Costa Crociere…a novembre si balla ....

Costa Crociere dedica tutto il mese di novembe al ballo, dal liscio, alla salsa, dal valzer allo swing…..Crociere settimanali a bordo di Costa Luminosa verso Spagna e Francia in compagnia di maestri di ballo qualificati, con lezioni, spettacoli, esibizioni e serate a tema. Imbarchi da Civitavecchia e da Savona

 

Costa Crociere propone per il mese di novembre le “crociere del ballo” a bordo di Costa Luminosa, uno straordinario appuntamento per gli amanti di tutti i tipi di ballo, dal liscio, alla salsa, dal valzer allo swing,  tango, rock’n’roll, salsa, merengue, cha cha cha, bachata, rumba…un universo di danze al quale non si può resistere. Costa Luminosa, dal 2 al 27 novembre 2014, permetterà ai propri ospiti di imbarcarsi sia a Savona sia a Civitavecchia, per vivere sei giorni di crociera verso Spagna e Francia tra travolgenti ritmi musicali e tanto divertimento. Maestri di ballo pluripremiati e certificati renderanno la vacanza unica offrendo lezioni collettive sulle note dei balli più coinvolgenti e celebri e sarà inoltre possibile ricevere lezioni private a pagamento. Sei giorni di crociera a ritmo di musica anche nell’intrattenimento a bordo. Un ricchissimo programma di eventi con suggestive serate a tema: “Un salto nel Far West”, “Club Latino”, “Una noche en Buenos Aires” e “In the mood”. Ogni sera un ritmo diverso tra country, balli latini, tango e rock’n’roll, durante le quali le coppie di ballerini si esibiranno in performance e dimostrazioni. Non mancheranno inoltre le gare di ballo a coppie con giuria tecnica e appuntamenti speciali con musica dal vivo, per ballare negli spettacolari ambienti di Costa Luminosa.

 

L’itinerario di sei giorni “Crociere del ballo”, disponibile fino al 27 novembre 2014 a bordo di Costa Luminosa, permetterà agli ospiti di imbarcarsi sia a Savona sia a Civitavecchia prima di raggiungere Barcellona, dove si potranno visitare i monumenti più significativi della città catalana come la collina di Montjuic o il Barrio Gotico, e successivamente Marsiglia, la più antica città francese.

 

“Crociere del Ballo” nel dettaglio

 

Da Savona: 2-7-12-17 (con sbarco a Genova il 22/11, anziché a Savona) e 27 novembre

Da Civitavechia: 3-8-13-18-23 novembre

Da Genova: 22 novembre (con sbarco a Savona il 27/11)

Itinerario: Savona, Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia, Savona

Numero   giorni di crociera: 6 giorni /5 notti

Informazioni e prezzi : in Agenzia di Viaggi, su costacrociere.it e all’ 848.50.50.50 (costo di una chiamata urbana da rete fissa).

 

www.costacrociere.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti