ABBA CELEBRATIONS, CONCERTO DI NATALE A CINECITTA' WORLD

Ritmo  e invito alla danza  a Cinecittà World ,alle porte di Roma , il 2 dicembre prossimo  (Teatro 1, ore 17,00) con  il concerto di Natale  "Grande tributo Abba Celebration" , il live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal '74 al '82, dal momento in cui vincono l'Eurovision Song Contest con la canzone Waterloo fino all'ultimo album 'The Visitors'.

I 4 musicisti della band The Inspiration ( Marco Salvatori, Cinzia Leopardi, Diego Di Curzio e Julia Reinikainen) interpreteranno i personaggi originali degli Abba, indosseranno i loro costumi rivisitati e racconteranno aneddoti e curiositá della loro vita privata e artistica. Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita...

Durante la performance verranno proiettati sul maxi schermo i video di repertorio per rivivere i momenti di grande emozione che gli Abba hanno regalato al pubblico durante la loro strepitosa carriera.

Raccolta fondi: 1€ per ogni biglietto sarà devoluto dall’Associazione Culturale Industry of Ideas alle zone terremotate del Centro Italia.

 

www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/212/Abba-Celebration-Concerto-di-Natale

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto biglietti, navetta, info e orari di apertura www.cinecittaworld.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti