BANKSY AL MUDEC DI MILANO CON SPACE HOTELS

Dal 21 novembre al 14 aprile 2019 il Mudec di Milano ospita oltre 70 lavori di Banksy, l’artista del momento. La mostra “The Art of Banksy. A visual protest” è rigorosamente non autorizzata dall’artista, da sempre contrario alla mercificazione dell’arte. 

Un percorso insolito, dallo spirito accademico, che si propone di indagare la figura di Banksy seguendo con coerenza la mission del museo, ovvero quella di fornire ad ogni fascia di pubblico le chiavi di lettura per comprendere e apprezzare le culture del mondo ed i grandi temi della contemporaneità attraverso tutte le arti visive. Un’occasione unica, dal momento che mai prima d’ora un museo pubblico aveva ospitato un’esposizione sull’artista, che acquista ancora più valore alla luce della recente distruzione del famoso quadro “Girl with Baloon” appena battuto all’asta da Sotheby’s e delle polemiche che sono seguite. A visual protest si articola in quattro sezioni che portano a una riflessione critica su quale sia attualmente, e quale potrà essere in futuro, la collocazione di Banksy nel contesto generale della storia dell’arte.

Dove dormire a Milano in alberghi Space Hotels - Andreola Central Hotel - 4 stelle in posizione funzionale ai luoghi del business, della cultura e dello shopping. Prezzo per la camera doppia a partire da euro 119,00 a notte.

Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo - storico albergo 4 stelle a soli 300 metri da Piazza Duomo. Il Dei Cavalieri si propone come riferimento ideale per incontri di affari e cultura. Prezzo per la camera doppia a partire da euro 189,00 a notte.

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti