Gala Las Estrellas, una Noche di bellezza 

Il Gala Las Estrellas di Daniele Cipriani (28 e 29 gennaio, Parco della Musica)  ha portato a Roma  il sole e il ritmo della Spagna: flamenco, danza spagnola e scuola Bolera.  Due serate di  bellezza, energia, colore, arte  e creatività. La grinta del flamenco di tradizione, i vari stili, il bagno di contemporaneità, la musica dal vivo, l'incanto del balletto spagnolo....I protagonisti: Sergio Bernal, Jesus Carmona, Patricia Guerrero, Belen Lopez, Ana Morales, Ruben Olmo,  direttore Ballet Nacional de Espana, e la compagnia.  Direzione artistica Daniele Cipriani con la consulenza artistica  di Sergio Bernal e Ricardo Cue.

Elvis the Musical, dentro la leggenda

Un salto nel passato, una biografia in musica alla riscoperta di un Mito, un gran finale....Grande musica, costumi, atmosfera anni 50/ 60, rock and roll, melodie, blues. Elvis the Musical, al Brancaccio di Roma  fino al 14 gennaio prima di proseguire il suo tour taliano. Scritto e diretto da Maurizio Colombi.

Teatro Vittoria, grande festa per il quarantennale di “ Rumori fuori scena”,un gioiello teatrale

Risate a profusione, applausi convinti e apprezzamenti...in un'atmosfera di festa è andata in scena la prima de “ Rumori fuori scena “, storico cavallo di battaglia della compagnia Attori&Tecnici, al Teatro Vittoria fino al 21 gennaio. Un capolavoro teatrale che festeggia quest'anno i 40 anni dal debutto, evento doverosamente celebrato con molte sorprese.....

Brancaccio...Chicago Musical è qui

Effervescente, brillante, colorato, luminoso ... è sbarcato nella capitale Chicago il Musical, al Teatro Brancaccio fino 10 dicembre, una produzione Stage Entertainment e Matteo Forte, con la regia di Chiara Noschese, sul palco anche nelle vesti di Maman Morton , e con la partecipazione di Stefania Rocca e Giulia Sol.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti