VIVA MOMIX FOREVER AL TEATRO OLIMPICO

 

Spettacolo nato nel 2015 per festeggiare i 35 anni d´esistenza di Momix trascorsi a calcare le scene dei teatri più importanti di tutto il mondo, ed è con una spettacolare raccolta delle sue più suggestive e significative coreografie che Moses Pendleton, carismatico creatore e direttore artistico della compagnia, intende sottolineare questo importante traguardo.

 



Alla carrellata di splendide coreografie si sono unite nuove creazioni ed il recupero di capolavori che hanno segnato la storia del celebre gruppo: dagli storici MomixClassics, Passion, Baseball, Opus Cactus, SunFlower Moon, fino al più recente Bothanica e l´ultimo grande successo Alchemy. 
W Momix Forever è una festa fra Momix ed il suo pubblico che si ripete anche quest´anno, un binomio perfetto che da sempre si diverte, si emoziona, si prende anche un po´ in giro e continua ad incantarsi da ormai due generazioni, a Roma, Teatro Olimpico dal 17 al 26 ottobre 2017.

 

La compagnia di ballerini-illusionisti diretta da Moses Pendleton vanta al suo attivo numerosi spettacoli teatrali in tutto il mondo e apparizioni cinematografiche e televisive. C’è molta attesa per il ritorno in Italia della nuova combinazione degli spettacoli più belli della Compagnia artistica realizzati in questi anni, sempre sorprendenti e immaginifici, che affascinano un numero sempre crescente di bambini, oltre che un pubblico adulto.

Ada Braccioli

 

foto Eddy-Fernandez


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti