COSTA CROCIERE, LA NOTTE DELLA TARANTA SUL MARE. GIUGNO 2019

Novità per l'estate 2019:  a bordo di Costa Crociere rivivranno   tutta la vivacità, energia e fascino de  La Notte della Taranta  con il primo Festival della Notte della Taranta sul mare, dal primo all'8 giugno 2019, a bordo di Costa Victoria, con un itinerario dal sapore mediterraneo tra le isole greche.  A bordo lezioni, seminari, feste sul ritmo della pizzica con alcuni  dei protagonisti dell' Orchestra Popolare Ndt e del corpo di ballo

E' prevista per giugno 2019 La crociera della Notte della Taranta a bordo di Costa Crociere, Costa  Victoria, dove avrà vita  il primo   Festival della Notte della Taranta sul mare. Una crociera ideale per tutti gli amanti della pizzica,  famosa danza Salentina conosciuta in tutto il mondo:  per chi la balla   o per  chi vorrebbe conoscerla meglio,incontrando tanti protagonisti de La Notte della Taranta.


Il programma  prevede  corsi di ballo con ballerini e musicisti di fama internazionale- presenti alcuni protagonisti dell'Orchestra Popolare Ndt e del corpo di ballo-  e  speciali tra danze e feste in piscina sempre a ritmo di pizzica, prologo della serata conclusiva a  con uno  spettacolo indimenticabile.   L'itinerario è quanto mai affascinante : partenza da Bari  con  destinazione le isole greche ( 1-8 giugno) . Una settimana di vacanza tra Santorini,   Mykonos, Corfù, Atene .

Gli ospiti  ,oltre al richiamo della pizzica e del magico itinerario, potranno godere  del'atmosfera Costa, dei suoi servizi esclusivi e del confort della nave Costa Victoria che nasce    dal connubio di design italiano e svedese e che mostra un   look  tutto nuovo e un restyling curato in ogni dettaglio.

Testimonial della locandina della crociera la danzatrice Ndt Lucia Scarabino (nella foto di apertura credit Cosimo Trimboli )

Prezzi a partire da 690 euro, vendite aperte

www.costacrociere.it

https://www.costacrociere.it/offerte/crociera-della-taranta-2019.html


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti