SWAN TOUR, BLUE REEF A MARSA ALAM. AL VIA LA STAGIONE

Nei giorni  scorsi   taglio del nastro del nuovo Blue Reef by Gorgonia a Marsa Alam, Egitto, Mar Rosso, firmato Swan Tour, alla presenza dei responsabili del tour operator   e 30 agenti di viaggio. 

 Il resort ,pronto per la nuova stagione, è stato oggetto di importanti investimenti che hanno riguardato la ristrutturazione delle aree comuni e dei campi sportivi, della piscina e dei giardini, delle camere e dei ristoranti,  e la costruzione del nuovo pontile. Obiettivo mettere a punto un    prodotto di grande qualità.  “Puntiamo molto su questa struttura che è il nostro punto di forza a Marsa Alam. L’elevata qualità della gestione italiana, l’animazione firmata Swantour, la ristorazione diretta dallo chef executive e dal cuoco entrambi italiani, unitamente ad un punto mare tra i più belli di questa destinazione e al comfort di un resort pratico ed accogliente, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica la proposta di vacanza al Blue Reef- le parole  di Ilaria Evangelisti – Brand Manager Swantour .

Il Blue Reef si trova 20 minuti a sud dell’aeroporto di Marsa Alam; la struttura dispone di 158 camere, tutte vista mare e di un’ampia spiaggia attrezzata.

Il prodotto è commercializzato da PRESS & SWAN S.p.A. (società del Gruppo Alpitour). Nelle migliori agenzie di viaggio

Stampa