Mare d’inverno....i villaggi Eden Viaggi : Caraibi, Africa, Egitto, Oman

In distribuzione nell agenzie di viaggi il nuovo catalogo Eden Viaggi  I Villaggi I edizione per la stagione autunno/inverno 2020, dedicato alle destinazioni Caraibi, Africa, Egitto e Oman. Una pubblicazione completamente rinnovata nella grafica, dove l’arancione è il colore predominante, che conferma al suo interno le strutture più amate dagli italiani e alcune importanti novità.

 

Tra le novità l’Eden Village Bella Costa che sorge presso la celebre località di Varadero, Cuba, su uno dei tratti di costa più belli di questa zona. La struttura ha tutti gli ingredienti per poter trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, grazie ai numerosi servizi disponibili presso il resort: dal mare limpido e cristallino alla piscina con sport acquatici e attività organizzate dallo staff d’animazione Eden Viaggi, sia per i più grandi che per i più piccini, dall’attrezzato centro fitness alla sala massaggi e trattamenti, dal vicino campo da golf alle vivaci lezioni di balli caraibici. Ultimo, ma non meno importante, l’aspetto gastronomico: presso i quattro ristoranti del resort, uno dei quali con chef italiano, si potranno gustare specialità della cucina cubana, italiana e mediterranea, oltre che internazionale.

Strutture, principalmente 4 e 5 stelle, situate nei punti più strategici di ogni destinazione, che riconfermano per la prossima stagione grandi successi a marchio Eden Village come l’EV Tamra Beach a Sharm el Sheik e l’EV Gemma Beach a Marsa Alam per il Mar Rosso o l’EV Caesar Bay a Marsa Matrouh. Non da meno anche il prestigioso EV Royal Beach in Madagascar, l’EV Viva Dominicus a Bayahibe e l’EV Fanar in Oman. Strutture caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale grazie ai programmi Tarta e Jek Club, un’offerta culinaria di ottima qualità e tante proposte di attività sportive e relax.

Siamo, come sempre, molto soddisfatti del livello di offerta e dei servizi che siamo riusciti a garantire con le proposte Village in catalogo per la prossima stagione inverno. Rapporti consolidati e nuove strutture per garantire ai nostri clienti un’ampia scelta e servizi esclusivi-le parole di Franco Campazzo, Business Unit Director di Eden Viaggi. “Tra i principali plus di una vacanza in un Eden Village sicuramente la serenità, perché chi viaggia con noi ha sempre un punto di riferimento, prima, durante e dopo. A fare la differenza nelle nostre strutture anche l’entusiasmo, la dedizione, l’esperienza e il talento del nostro personale che renderanno la vacanza dei nostri ospiti davvero unica. Senza dimenticare la cucina italiana e la qualità dei nostri prodotti con ingredienti di primissima scelta, l’animazione per ogni fascia di età grazie al Tarta e Jek Club e l’assistenza h24 con personale italiano. Una vacanza in un Eden Village è sinonimo di “tutto incluso”, compresi la serenità, il relax e il divertimento dei Clienti che cercano servizi e location incantevoli e le giuste attenzioni per non dover più pensare a nulla, se non godersi il viaggio.”

Inoltre, Eden Viaggi continua a premiare i propri clienti con la già conosciuta e apprezzata Edenlife Card. La carta vantaggi pensata per tutti coloro che hanno prenotato una vacanza con Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club, che assicura sconti durante la vacanza nella destinazione scelta, in negozi in Italia convenzionati e online su siti e-commerce di partner selezionati, con vantaggi fino a 500 euro. Oltre ai partner già conosciuti, le offerte aumentano grazie a nuovi importanti partner come Goodyear, Douglas, Philiphs, Brums, Lavazza, Ariete, Chicco che si affiancano a Roncato, Collistar, Morellato, QVC, Triumph, Photocity, e tanti altri.

www.edenviaggi.it

Stampa