Con Sipario Musicale Il Lago dei Cigni alla Scala di Milano

Un appuntamento sulle punte: con Sipario Musicale  un pacchetto ad hoc a Milano (17-19 ottobre) per lo spettacolo   Il Lago dei Cigni alla Scala di Milano   godendo anche   del fascino della città

 

 

Con il tour operator Il Sipario Musicale, specializzato nei viaggi musicali,  un appuntamento sulle punte da non perdere:  al Teatro alla Scala di Milano, dal  17 ottobre al 19 ottobre , Il lago dei Cigni di Čajkovskij. Un’occasione per solcare  le porte del teatro dei teatri e per godere di un soggiorno nella capitale mondiale del design, della moda e della grande musica. Il pacchetto proposto da Sipario Musicale  è  dedicato  a uno dei balletti più popolari destinato a celebrare l’apoteosi assoluta della danza classica:  lo spettacolo senza tempo del Lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij  verrà portato in scena venerdì 18 ottobre (ultima replica in cartellone) dal Corpo di Ballo del Teatro alla Scala con la coreografia firmata dall'indimenticabile Rudolf Nureyev, in questo 2013 che segna il ventennale della sua scomparsa.

La sistemazione è prevista  (due pernottamenti)   presso l'Hotel De la Ville****S (situato a pochi passi dal Teatro alla Scala, da Piazza del Duomo e da via Montenapoleone). Agli ospiti viene offerta   la Scala Shop Card  per accedere agli sconti esclusivi e alle promozioni offerte dal bookshop ufficiale del Teatro alla Scala , e  la visita guidata con ingresso gratuito a Villa Necchi Campiglio (proprietà del FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano), storica dimora milanese costruita negli anni Trenta del secolo scorso dall’architetto Piero Portaluppi, oggi ulteriormente arricchita dalla raccolta di opere d’arte del primo Novecento di Claudia Gian Ferrari e dalla raccolta di dipinti e arti decorative del XVIII secolo di Alighiero de’ Micheli. E naturalmente il biglietto di prima categoria per  lo spettacolo in programma.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Il Sipario Musicale

Via Molino delle Armi 11 – 20123 Milano

Tel. +39 02 5834941 Fax. +39 02 58349430

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.ilsipariomusicale.com

Stampa