Con Terra di Danza viaggio a Maiorca a luglio per danzare…. maiorchino

Terra di Danza, compagnia e centro di cultura della danza con sede a Reggio Emilia che  si occupa da vent'anni di diffondere la danza etnica, popolare e folk nei suoi aspetti culturali, didattici e di ricerca, propone  a luglio, partenza da Verona il 20 luglio (20-27 luglio) , una settimana all’isola di Maiorca (Baleari, Spagna) per godere del suo bellissimo mare, dei suoi luoghi caratteristici  e delle sue danze popolari di grande tradizione.

La compagnia e centro di cultura Terra di Danza, con sede a Reggio Emilia, e  che  si occupa da vent'anni di diffondere la danza etnica, popolare e folk nei suoi aspetti culturali, didattici e di ricerca,  propone  a luglio, partenza da Verona il 20 luglio (20-27 luglio), una settimana all’isola di Maiorca (Baleari, Spagna) per godere del suo bellissimo mare, dei suoi luoghi caratteristici  e delle sue danze popolari di grande tradizione. Nel corso del soggiorno sono previste  infatti   2 ore di danza al giorno, dalle ore 18 alle 20, con il bravissimo maestro Sebastià Bover che  insegnerà  le danze di quest'isola. In programma due serate in altrettante feste popolari locali con l'occasione di danzare ,  la visita di una giornata dell’isola e la  visita di Palma di Maiorca.

La sistemazione, in pensione completa con bevande ai pasti,  è previsra  all’hotel  Blau Punta Reina Resort****, tra le spiagge di Cala Mandía e Cala Estany, affacciato  sul Mar Mediterraneo, con camere con balcone, 3 ristoranti e una piscina all'aperto.  Tutti gli alloggi sono climatizzati e provvisti di TV satellitare e angolo cottura.  Al ristorante a buffet dell'hotel  cucina internazionale e tapas tradizionali spagnole presso La Finca. A disposizione anche una pizzeria e un bar con terrazza, e una  spa  con  bagno turco, jacuzzi e piscina coperta.  L'hotel dista poco più di un ora d'auto da Palma e dal suo aeroporto, e 14 km dal parco di Cala Mondragó.

Il pacchetto prevede: pensione completa, transfer dall’aeroporto di Maiorca all’Hotel a/r,  volo , tasse aeroportuali ed adeguamento carburante (ad oggi),   6 giorni di stage di danze maiorchine, una escursione di una giornata per il giro dell’isola, un’escursione di mezza giornata a Palma di Majorca, due uscite serali per feste popolari. Quota indiduale in doppia  € 1.250,00.

Iscrizioni entro il 30 marzo.  Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cell. 3335798464

www.terradidanza.it

 

Stampa