Dal 15 ottobre al Teatro Olimpico di Roma va in scena “Te Siento...tango “ con Miguel Angel Zotto, leggenda del tango,cui si deve ideazione, regia e coreografia, e Daiana Guspero, sua compagna di arte e di vita. Spettacolo che si svolge nell’ambito de “Le giornate della Danza” in collaborazione con La Filarmonica Romana.
Un’autobiografia del grande artista condotta a passo di danza tra “piedi e gambe che si rincorrono, si intrecciano, passi che si susseguono, cambiano, accelerano e raccontano Buenos Aries e la storia del ballo più sensuale al mondo, travolgendo il pubblico”. Un mix di sensualità, passione, eleganza e anche aneddoti divertenti legati a questa danza Patrimonio dell’Umanità.
Per saperne di più in Protagonisti
https://www.ballareviaggiando.it/protagonisti/3076-miguel-angel-zotto-tango-per-sempre.html


L'AGIS, Associazione Generale Italiana dello spettacolo, presidente Francesco Giambrone confermato nella carica a novembre scorso- ha celebrato il suo 80° anniversario con molteplici iniziative. Ai primi di dicembre ha presentato un video al Teatro La Scala di Milano dedicato alla pluralità e ricchezza dello spettacolo italiano. Ha poi organizzato a Roma le Giornate dello Spettacolo e ha festeggiato la nascita della Rete Imprese di Spettacolo. 