Roma, arriva Slurp: musica dal vivo e street food. Da Rino Gaetano e Lucio Battisti

Si terrà a Roma, in Piazza Cina all’Eur, Slurp, Festival della Musica e del Cibo di Strada , il 12, 13 e 14 aprile. Organizzato dall’Associazione Senza Schemi e dall’Associazione Gente di Strada con gli allestimenti di Kiosko Allestimenti e con il Patrocinio del Municipio IX di Roma, Slurp conta su tre giorni di musica dal vivo continua e prelibati piatti regionali e internazionali. Tra gli spettacoli live Luca Vicari & Anime Latine, Tribute band di Lucio Battisti, e Rino Gaetano Band, tribute band di Rino Gaetano.

“Sette Colli, la romanità tra sport e cultura” , evento di successo in Campidoglio

Successo di critica e di pubblico alla XVI edizione del Premio ideato, organizzato e condotto da Fabrizio Pacifici “Sette Colli, la romanità tra sport e cultura”.Prossimo appuntamento in Campidoglio per la cerimonia di consegna, Giovedì 4 Luglio del Premio “Microfono d’Oro”, ideato da Fabrizio Pacifici e organizzato insieme con l’on. Fabrizio Santori.

"Note Scarlatte", seconda edizione in TV. Intorno al dolore....

 

Dopo il grande successo della prima edizione torna a grande richiesta,  la  trasmissione " Note Scarlatte", sul tema del dolore e della volenza ...ovvero " Elaboriamo il dolore con la forza della Parola".   Quattro appuntamenti esclusivi sul canale 14 del DTT nel Lazio e 222 in tutta Italia dalle 13.30 alle 14, e in replica alle 18, con  l'attore, autore e conduttore Sergio Siciliano e la giornalista Elisa Mariani.

MIC e il varo del nuovo Codice dello Spettacolo. La giornata dedicata al teatro

Si è tenuta ieri 26 marzo  a Roma, al Ministero della Cultura la terza delle quattro giornate di incontri con le categorie e gli artisti in vista del varo del codice dello spettacolo. Al centro il Teatro. 

MIC, verso il Codice dello Spettacolo

Dopo l'incontro del 19 marzo scorso a Roma, presso al Ministero della Cultura , del settore Danza in merito alla stesura del  Nuovo Codice  dello spettacolo, si è tenuta il 21 marzo  la seconda delle quattro giornate di incontri con le categorie e gli artisti in vista del varo del Codice sul tema Musica.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti