Estate ai Giardini della Filarmonica Romana...ed è ..Stupore

Si chiama Stupore la nuova edizione de I  Giardini della Filarmonica, il festival estivo dell’Accademia Filarmonica Romana, che dal 26 giugno al 6 luglio nella sua sede di via Flaminia 118, a due passi da piazza del Popolo, intraprende un nuovo viaggio fra le arti del mondo per stupire e sorprendere.

L'Accademia Filarmonica Romana presenta “Le Giornate della Danza"

Nella prossima stagione più spazio alla danza, con quattro spettacoli di grande qualità e varietà, tra cui 'Shine. Pink Floyd Moon', opera rock interpretata dalla compagnia di danza di Daniele Cipriani e dalla band Pink Floyd Legend, per la regia di Micha van Hoecke.  Il calendario completo 2019-2020 .

Roma Summer Fest...una cavea piena di musica

Al Parco della Musica di Roma ... è ROMA SUMMER FEST dal 23 giugno al 2 agosto. Un grande Festival che intende  infiammare  ulteriormente l'estate romana  con una   offerta musicale ampia , diversificata e di qualità.  

Teatro Olimpico di Roma...Live in Rome

La nuova stagione del Teatro Olimpico di Roma ( 2019/2020)....” Live in Rome” propone danza, musica, musical, magia, commedia. Si comincia con    Te Siento, tango con  Miguel Angel Zotto.   

 

crediti