Costa Crociere e il Golf: Official Cruise Line della Ryder Cup 2023 e la formula “Cruise & Golf”

Costa Crociere, marchio italiano del Gruppo Costa, compagnia leader in Europa, è stata nominata Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la più importante competizione di golf a squadre, che si svolgerà per la prima volta in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Roma, dal 29 settembre al 1° ottobre 2023.  Costa Crociere presenta anche una straordinaria novità pensata proprio per tutti gli appassionati di golf e le loro famiglie: la formula “Cruise & Golf” che  permette di combinare un’esperienza di golf unica con il relax e il divertimento di una crociera Costa, a bordo della nave più innovativa della flotta: l’ammiraglia Costa Smeralda.

Federturismo: i vaccini non riconosciuti sono un problema per il turismo

In una nota Federturismo Confindustria rileva come i vaccini non riconosciuti in Italia siano un problema per il turismo e per l'economia in genere. " E' una questione politica, il Governo deve intervenire"

" Dubai voglia di meraviglia" con Robintur, Viaggi del Mappamondo e Dubai Tourism

Al via la seconda parte della campagna varata da Robintur Travel Group e Viaggi del Mappamondo per visitare Dubai e il tanto atteso Expo 2020, che ha preso il via lo scorso ottobre negli Emirati Arabi Uniti. Dopo gli ottimi risultati delle prenotazioni di novembre, l’iniziativa riprende fino al 31 gennaio, proponendo nuovamente un pacchetto viaggio speciale: cinque notti a Dubai, una delle destinazioni più cool del momento, con la possibilità di visitare l’Expo dove il mondo del futuro prende forma tra tecnologia e sostenibilità.

Consiglidiviaggio.it ha girato la boa dei primi vent’anni

Messo in rete nell’estate del 2001 da Elettra Ferraù e Claudio Patriarca ,con l’ausilio tecnico della Wadnet, il web magazine blog consiglidiviaggio.it, ha appena girato la boa dei suoi primi vent’anni ed ha iniziato il percorso del ventunesimo anno di vita.

Il sindaco Gualtieri, un tavolo al Governo per sostenere città d'arte

Il Sindaco di Roma Gualtieri chiede con urgenza al Governo un tavolo per sostenere Roma e le città d'arte in profonda crisi.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti