Aeroporto di Bari...i paesaggi pugliesi di De Nittis

“L’artista barlettano, viaggiatore e cittadino europeo ante litteram, esprime nei suoi dipinti, e in particolare in quelli qui esposti, tutto il calore della nostra terra, i suoi profumi e la luce del sole del Sud. Siamo lieti e orgogliosi di inaugurare questo percorso espositivo, che segna e delinea un modo nuovo e inedito di promuovere l’arte e la cultura che, sono certo, lascerà il segno”.

Costa Crociere...una crociera al sapor di cioccolato

Il format di successo dell’Eurochocolate di Perugia sale per la prima volta a bordo di una nave da crociera, per una settimana di vacanza nel Mediterraneo alla scoperta del cioccolato. Corsi, degustazioni, laboratori, show cooking, incontri con grandi Maestri Cioccolatieri, visite guidate, creazioni artigianali e menù speciali..per una esperienza molto dolce...

In Canada d'inverno con i voli diretti Air Transat Roma Toronto

Il Canada d'inverno è più vicino. La compagnia canadese Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo da Skytrax World Airline Awards 2019 , presenta i nuovi voli settimanali diretti Roma-Toronto operati per la prima volta nella stagione invernale dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, dal 1 novembre 2019 al 10 gennaio 2020 ogni venerdì e domenica. A completare l’operativo invernale disponibili anche 2 voli in connessione Roma-Montréal via Toronto dal 1° novembre fino al 14 dicembre 2019.

Mare d’inverno....i villaggi Eden Viaggi : Caraibi, Africa, Egitto, Oman

In distribuzione nell agenzie di viaggi il nuovo catalogo Eden Viaggi  I Villaggi I edizione per la stagione autunno/inverno 2020, dedicato alle destinazioni Caraibi, Africa, Egitto e Oman. Una pubblicazione completamente rinnovata nella grafica, dove l’arancione è il colore predominante, che conferma al suo interno le strutture più amate dagli italiani e alcune importanti novità.

Di museo in museo, tornano le domeniche gratuite

Da Nord a Sud ingresso gratuito nei musei statali. Da domenica 6 ottobre torna la “Domenica al Museo”, l’iniziativa introdotta nel luglio del 2014 dal Ministro per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini, che prevede l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura dello Stato, ogni prima domenica del mese.

crediti