CosìArte, Tap Dance con Elisabetta Ventura

 

Perché si dovrebbe studiare la Tap Dance? Il ritmo è strettamente connesso al movimento dell’essere umano, fin dalla nascita al battito cardiaco e cambia sempre, dipende se ci sentiamo in un modo piuttosto che in un altro. Questo cambierà il nostro ritmo interno, sia nel movimento che nella battuta e anche nelle emozioni che trapeleranno da uno sguardo o da un’azione. La Tap Dance diventa per l’attore, il danzatore, il performer un viaggio nell’esplorazione del suono, del ritmo.

Terra di Danza, tutti i corsi di febbraio. Novità le danze celtiche

TERRA DI DANZA, compagnia e centro di cultura della danza con sede a Reggio Emilia che si occupa da più di trent’anni di diffondere la danza etnica, popolare e folk nei suoi aspetti culturali, didattici e di ricerca, presenta i suoi prossimi corsi di febbraio.

CosìArte, Tanguédie con Emiliano Naticchioni e Paloma Dionisi

E' in programma sabato 27 Novembre Tanguédie , un Workshop Esperienziale di Teatro Danza e Tango Argentino aperto a tutti coloro che nutrono interesse o hanno esperienza almeno in una delle tre discipline: - Danza Contemporanea - Teatro - Tango Argentino, sia come professionisti che come semplici amatori. Il laboratorio è condotto da Emiliano Naticchioni, in collaborazione con Paloma  Dionisi.

Danza Popolare di tradizione italiana con Francesca Trenta

Torna in pista, con la nuova stagione,  Francesca Trenta, esperta  di musica e danza etnica, nel suo ruolo di docente di Danza Popolare di Tradizione italiana in presenza.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti