SAN LO’, nasce San Lo' online

In questi “tempi duri” che richiedono “ danze furiose”, nasce per volontà della storica scuola di danza romana San Lò, che per prima ha aperto alle danze del mondo, la piattaforma San Lo’ Online per venire incontro agli appassionati di danza che vogliono andare avanti con il loro ritmo in questi giorni di quarantena.

Da aprile a luglio Danza Contemporanea/TeatroDanza con Rozenn Corbel

Prendono il via, a Ostia, CosìArteda fine aprile ( 25/26 Aprile ) i Laboratori di Danza Contemporanea/ Teatro Danza  con Rozenn Corbel aperti a tutti i professionisti dello spettacolo e alle persone che hanno già esperienza nel movimento e il desiderio di avvicinarsi ad un percorso ed uno studio sul movimento, inteso in senso ampio, come gesto, azione, segno e trasmissione. Prossime date   30/31 maggio, 13/14 giugno,  18 19 luglio. Si tratta di un weekend    di 6 ore di studio, 3 di Sabato e 3 di Domenica dalle 10.00 alle 13.00.

Corsi di tango a Roma con Julia Portas. Cuore e tecnica

Cuore e tecnica. Sono questi gli ingredienti fondamentali dei corsi di tango (tango tradizionale, milonga e  tango  vals) tenuti dalla maestra, coreografa e ballerina Julia Portas in più zone della capitale.

Damascena e Rosa Bulgara, raddoppiano i corsi di danze tradizionali bulgare

Socializzazione, rituali antichi, forti significati simbolici; sono le danze bulgare, tutte da scoprire o riscoprire. “E' bello e importante riavvicinarsi alle nostre origini, ed è quello che avviene oggi in Bulgaria e anche in Italia, grazie alla nostra scuola”, sottolinea Milena Eugenieva, insegnante dei corsi di danze tradizionali bulgare a Roma - Damascena - e ad Anzio – Rosa Bulgara.

P.IVA 11198081009
crediti