La Dance Project1 di Giada Quilli è una nuova realtà che vuole portare la buona danza e opportunità di studio, di crescita e formazione a tutti i giovani sul territorio. La collaborazione nasce con Cassiopea presso i prestigiosi Factory Studios di Enrico Brignano a Pomezia (Rm) in Via Campobello, 1.
Il corso è rivolto a tutti quei danzatori/danzatrici dai 14 anni in su, che vogliano fare della danza il proprio mestiere, che lo facciano per approfondire i propri studi o semplicemente per il gusto di Danzare.
La proposta formativa comprende lezioni accademiche: Danza Classica, Danza Contemporanea oltre il Modern Jazz, alle quali verranno affiancati Stage a cadenza mensile tra Hip-Hop, Contaminazione, Acrobatica, Piccole/Grandi prese, Hells, TeatroDanza con diversi nomi del panorama danzante.
L'intento è quello di inserire gli allievi nel mondo del lavoro attraverso la partecipazione a Concorsi, Spettacoli, Ospitate, Casting, Provini, Workshop ma il corso è aperto anche più semplicemente a chi vuole entrare a far parte di questa comunità artistica per il gusto di Condividere Arte Danza e Movimento.
Lo Staff docenti è composto da: Giada Quilli - Direzione Artistica, Tecnica Modern Jazz e Contemporanea ; Rozenn Corbel - Danza Contemporanea - Annalisa Cirillo - Danza Classica.
Contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.