Teatro Vittoria, fino al 3 marzo " Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perchè"

L'elegante comicità di Amurri al Teatro Vittoria di Roma con " Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perchè" , puntando i riflettori sulla vita di coppia.

Sciantosamente ...la bella favola al Salotto di Pulcinella

Atmosfera, melodie  e belle canzoni di un tempo, battute e gag ... grazie allo spettacolo Sciantosamente, protagonista Antonella Arduini, con Enzo de Vivo e al piano il maestro Antonio Pierri.

"..e il cielo è sempre più blu". Rino Gaetano al  Museo di Roma in Trastevere, la prima grande mostra dedicata all’artista

Foto, documenti e cimeli per ricordare  uno dei cantautori più amati e prematuramente scomparso,  la sua musica, il suo impegno civile, il suo anticonformismo, la sua leggerezza graffiante. Dal 16 febbraio al 28 aprile la prima mostra dedicata a Rino Gaetano  al Museo di Roma in Trastevere. Ospiti alla presentazione stampa  Riccardo Cocciante, Giusy Ferreo e Sergio  Cammariere.

Premio Poesia e Teatro ... la poesia sbarca a teatro

Il Premio Poesia e Teatro, giunto alla V edizione, è nato per creare un legame tra la Poesia e il Teatro, due arti apparentemente distanti, che si incontrano e si alleano quando in Teatro la Poesia prenderà suono, spazio, corpo, nell'interpretazione degli attori. 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti