Musica e dolore. L’anima di Mia Martini in “ Chiamatemi Mimì!

Grande successo per il debutto nazionale di “ Chiamatemi Mimì! ", monologo musicale di Paolo Logli, recitato da Claudia Campagnola e cantato da Marco Morandi, in scena il 10 luglio scorso  a Fregene, Parco Avventura, produzione Palco Reale, nell’ambito della rassegna e di teatro e musica E...state al Wood, curata dalla stessa Campagnola.Tre i livelli del personaggio raccontato, Domenica la bambina, Mia l’artista, Mimì la donna , innamorata della musica e della vita, ma anche sofferente, addolorata , violentata dai suoi simili, problematica con l’amore....

Fantastic Fiatella, si balla con "Daje Corazon"

 

Un mantra allegro, scanzonato e ricco di colori, per un’estate dai contorni ancora incerti: arriva Daje Corazon, il nuovo, travolgente singolo dei Fantastic Fiatella, su tutte le piattaforme digitali per astralmusic.

I Pink Floyd Legend in concerto. Parco della Musica di Roma, 27 agosto

I Pink Floyd Legend, oggi riconosciuti da pubblico e critica come il gruppo italiano che rende il miglior omaggio alla musica dei Pink Floyd e che solo negli ultimi tre anni si è esibito davanti a più di 100000 spettatori, celebreranno la più grande giornata dedicata all'universo floydiano: PINK FLOYD LEGEND DAY. Aperte le prevendite per il concerto dei Pink Floyd Legend, inserito nella programmazione di “Auditorium Reloaded”, il 27 agosto 2020 alle ore 21 al Parco della Musica di Roma.

Tempi di Covid. Teatro Vittoria, parola d’ordine reagire....

Lockdown, paure, incertezza, regole poco chiare, scarsa considerazione da parte delle istituzioni, abbandono, individualismi,.....cosa ne sarà del teatro italiano dopo il Covid? L’opinione di Viviana Toniolo, direzione artistica del teatro romano Vittoria nel cuore di Testaccio .

P.IVA 11198081009
crediti