ISTANTANEE DI DONNA con Claudia Campagnola. Spazio Diamante , 3 febbraio

Scritto e diretto da Paolo Logli, che rappresenta sempre una garanzia  di ispirazione e scrittura, lo spettacolo  "Istantanee di Donna",  in scena  il 3 febbraio prossimo presso lo Spazio Diamante di Roma,  vede in scena l'eclettica Claudia Campagnola, accompagnata dalle coinvolgenti note di Antonio Carluccio (chitarra e voce) e Kikko Careddu (percussioni). Una galleria di donne -nove profili, nove istantanee -  prese dalla vita reale o dalla fantasia, con le loro sfumature  e il loro approccio alla vita. Sul palco una  Claudia Campagnola  protagonista di questo universo, capace di  offrire al pubblico professionalità, solarità, brillantezza e  sensibilità drammatica. 

VILLA LAZZARONI, Cento storie per Sergio Endrigo e Jacques Brel

Sarà in scena dal 30 gennaio all’1 febbraio al Teatro di Villa Lazzaroni, Roma,  CANZONI IN FORMA DI NUVOLE - Cento storie per Sergio Endrigo e Jacques Brel, uno spettacolo musicale di e con Gianni De Feo, accompagnato alla fisarmonica da Marcello Fiorini, drammaturgia di Ennio Speranza.

Antica Stamperia Rubattino di Roma, serata omaggio a Luigi Tenco. Il " canzoniere più intimo" del cantautore

Torna “Nevernevergreen”, il format curato dal giornalista e operatore culturale Enrico Deregibus e inaugurato lo scorso dicembre nel teatrino dell’Antica Stamperia Rubattino di Roma con una serata sulle canzoni sconosciute di Francesco De Gregori. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 6 febbraio alle 21,00 e protagoniste saranno quelle di Luigi Tenco.

Al Teatro Manzoni Giorgio Lupano e Gianluca Gobbi in A STEADY RAIN, Pioggia infernale

 

Al Teatro Manzoni di Roma è in scena un lavoro molto particolare, dal titolo A Steady Rain (Pioggia infernale), scritto da un drammaturgo statunitense contemporaneo, Keith Huff , uno degli autori di fiction di successo come House of Cards. Si tratta in realtà di un lavoro complesso e coraggioso insieme. Complesso perché i due protagonisti alternano monologhi e dialoghi, facendo così rivivere sul palcoscenico la loro storia personale, ma anche la storia dei vari personaggi che hanno la fortuna o la sfortuna di incontrarli nel loro percorso della vita. In scena fino al primo febbraio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti