I Suoni delle Dolomiti, la grande musica all'ombra delle vette

A partire dal 22 agosto tornano sulle montagne del Trentino ,Patrimonio Mondiale UNESCO,  I Suoni delle Dolomiti, il festival che da ventisette anni porta in cima alle montagne trentine il meglio della musica internazionale Ogni anno idee e sonorità nuove percorrono sentieri e pareti, ogni anno si aggiungono scenari nuovi, ogni anno torna la voglia di sperimentare e mettersi in gioco anche nel dialogo tra artisti, pubblico e natura. E ad ogni edizione migliaia di persone scoprono la montagna come luogo di meraviglia e incontro, come esperienza da ricordare e, soprattutto, da vivere. Dalla musica classica al jazz, dalla world music alla canzone d’autore.

SALE, uscito il video di " Una Canzone", il nuovo singolo

E' uscito  venerdì 17 giugno  il video di “Una Canzone”, il nuovo singolo di SALE. Il brano è contenuto in “Un eterno inutile presente”, candidato alle Targhe Tenco 2022, secondo lavoro discografico del ​giovane cantautore romano vincitore di LAZIOsound. Il disco segue l'ottimo esordio dell'album “L’innocenza dentro me” finalista alle Targhe Tenco 2019, al Premio Bindi e al Premio De André. Una Canzone sarà eseguita dal vivo, insieme ad altri brani del disco Un eterno inutile presente, venerdì 24 giugno alle ore 19 al Teatro India a Roma, in occasione dell'apertura di Dominio Pubblico 2022

Il Brancaccio presenta la stagione 22/23 all'insegna di musical, danza e comicità

Il Teatro Brancaccio di Roma annuncia la nuova stagione 2022/23; si parte dalla danza, per poi passare ai musical e all'intrattenimento comico. Come ricorda il direttore artistico Alessandro Longobardi, il Brancaccio ha riaperto dopo la pandemia nell’estate ‘21 con la prima edizione del FUTURO FESTIVAL diretto da Alessia Gatta, festival di danza contemporanea che rivedremo dal 2 luglio nella sua seconda edizione.

Teatro Manzoni, offerta moltiplicata per la prossima stagione. Prosa, eventi culturali e Danza

Emozione e divertimento  iniziative culturali di alto livello e un profondo rinnovamento : queste le premesse per la nuova stagione del Teatro Manzoni di Roma, diretto da Pietro Longhi , pronto a ripartire con grande passione e voglia di crescere. Privilegiando la commedia, da sempre il suo cavallo di battaglia , lo storico teatro di Prati , che compie quarant’anni il prossimo anno, cambia volto ed apre il sipario su contenuti diversi con un’immagine totalmente rinnovata.

P.IVA 11198081009
crediti