Scritto e diretto da Paolo Logli, che rappresenta sempre una garanzia di ispirazione e scrittura, lo spettacolo "Istantanee di Donna", in scena il 3 febbraio prossimo presso lo Spazio Diamante di Roma, vede in scena l'eclettica Claudia Campagnola, accompagnata dalle coinvolgenti note di Antonio Carluccio (chitarra e voce) e Kikko Careddu (percussioni). Una galleria di donne -nove profili, nove istantanee - prese dalla vita reale o dalla fantasia, con le loro sfumature e il loro approccio alla vita. Sul palco una Claudia Campagnola protagonista di questo universo, capace di offrire al pubblico professionalità, solarità, brillantezza e sensibilità drammatica.


Sarà in scena dal 30 gennaio all’1 febbraio al Teatro di Villa Lazzaroni, Roma, CANZONI IN FORMA DI NUVOLE - Cento storie per Sergio Endrigo e Jacques Brel, uno spettacolo musicale di e con Gianni De Feo, accompagnato alla fisarmonica da Marcello Fiorini, drammaturgia di Ennio Speranza.
Torna “Nevernevergreen”, il format curato dal giornalista e operatore culturale Enrico Deregibus e inaugurato lo scorso dicembre nel teatrino dell’Antica Stamperia Rubattino di Roma con una serata sulle canzoni sconosciute di Francesco De Gregori. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 6 febbraio alle 21,00 e protagoniste saranno quelle di Luigi Tenco.
Al Teatro Manzoni di Roma è in scena un lavoro molto particolare, dal titolo A Steady Rain (Pioggia infernale), scritto da un drammaturgo statunitense contemporaneo, Keith Huff , uno degli autori di fiction di successo come House of Cards. Si tratta in realtà di un lavoro complesso e coraggioso insieme. Complesso perché i due protagonisti alternano monologhi e dialoghi, facendo così rivivere sul palcoscenico la loro storia personale, ma anche la storia dei vari personaggi che hanno la fortuna o la sfortuna di incontrarli nel loro percorso della vita. In scena fino al primo febbraio.
Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.