Planet, la Locandiera di Goldoni: maliziosa e libera..Repliche fino al 18 maggio

Repliche fino al 18  maggio al Teatro Planet di Roma per la Locandiera di Carlo Goldoni, adattamento  e regia di Caterina Costantini. In scena la stessa Caterina Costantini nel ruolo di Mirandolina , Vincenzo Pellicanò nel ruolo di Fabrizio, Patrizia Tapparelli nel ruolo di Ortensia. E ancora Marco Bianchi nel ruolo del Cavaliere e Davide Randone in quello del servitore. 

Al Teatro Vittoria La Locandiera di Goldoni in format Opera Musical. Da un'idea di Sarah Biacchi

 

Al Teatro Vittoria di Roma va in scena  in prima assoluta,   dal 6 al 18 maggio 2025 LA LOCANDIERA - Opera/Musical di Carlo Goldoni da un'idea di Sarah Biacchi con Sarah Biacchi, Federico Perrotta e Marco Simeoli. La storia di Mirandolina e dei suoi corteggiatori s'intrecciano all'esecuzione dal vivo delle più belle arie d'opera di Mozart, Rossini e Bizet. Scene e costumi d'epoca e un'assoluta comicità raccontano l'eterno meccanismo uomo/donna.

La Cina applaude la musica del Maestro Umberto Scipione

La Musica del M° Umberto Scipione  ha incantato  il pubblico cinese nel Concerto che ha tenuto il 16 aprile scorso a Chengdu, città capoluogo della regione Sichuan, presso la Jiazi Philarmonic Hall. Evento organizzato da Sichuan Association for the Labour Development Nui Rnhui e Chengdu International Cultural and Art Development Co.Ltd, cui hanno partecipato rappresentanti del mondo istituzionale e culturale.

" Come piace a te " di Roberto Lopez al Teatro 7 Off. Dal 24 al 27 aprile

In scena al Teatro 7 Off di Roma  la commedia, scritta e diretta da Roberto Lopez, " Come piace a te". Una famiglia disfunzionale, uno scontro generazionale tra padre e figlia. Una costante disarmonia che viene ulteriormente alimentata da una contrapposta visione della vita, che rimane tale anche a parti invertite. Dal 24 al 27 aprile. Con Antonella Arduini, Noemi Petrangeli, Roberto Lopez, Vito Andrea Rizzo, Armando Puccio. 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti