Salotto di Pulcinella al via...varietà, musica e teatro

Intatta, dopo l’estate, l’atmosfera conviviale tra sapori napoletani , musica e spettacolo del Piccolo Teatro Salotto  di Pulcinella , nel cuore di Roma ( via Urbana 11), direttore artistico Vincenzo De Vivo, che ha aperto la sua stagione 2019-2020 il 5 ottobre scorso con “ Una serata D’Angelo”, che ha visto sul palco la verve e lo spirito di Gianfranco d’Angelo, attore, comico, cabarettista e cantante , nome di spicco del teatro e della televisione.

Un mondo senza le canzoni dei Beatles? Non può esistere

A suggerire questa risposta è il film Yesterday, ora al cinema anche nella versione italiana. Una favola-commedia originale, ricca di musica e di fantasia, con una regia degna di nota, un buon cast e qualche tocco tipicamente britannico.

L ’intensa stagione di Vincenzo Bocciarelli....al via con Formidable

Per Vincenzo Bocciarelli, attore di teatro, cinema e televisione, si sta per aprire una intensa stagione. Prossimamente l’attore tornerà in teatro, precisamente il 27 settembre a Chianciano Terme, teatro Caos, con lo spettacolo “Formidable” scritto e diretto da lui stesso.

Golden," L'uomo ideale"...uno spettacolo scoppiettante

Divertente, brillante, esilarante, scoppiettante, con risvolti a sorpresa, recitata e condotta benissimo da un trio di attori di livello coinvolti e partecipi: parliamo de "L'uomo ideale", in scena al Teatro Golden fino al 13 ottobre, che vede protagonisti Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola.

crediti