Torna l’appuntamento con Danzainfiera, 16°edizione ( Firenze, Fortezza Da Basso) dal 26 al 28 febbraio 2021,un contenitore di qualità che riunisce passioni e gusti diversi intorno ai colori della danza, propone incontri con ospiti di livello,contest, stage, spettacoli, rassegne.
A breve saranno svelati i particolari di questa nuova edizione, definita ”indimenticabile", e da vivere in totale “ sicurezza”, come i tempi attuali richiedono. Dif lancia un messaggio a tutti i suoi visitatori, soprattutto quelli più giovani: “Offriremo più spazio, più occasioni di danzare, esprimervi, costruire il vostro futuro”. Danzainfiera 2021 vuole essere “ per tutti il primo passo di una grande RIPARTENZA”.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.