Torna l’appuntamento con Danzainfiera, 16°edizione ( Firenze, Fortezza Da Basso) dal 26 al 28 febbraio 2021,un contenitore di qualità che riunisce passioni e gusti diversi intorno ai colori della danza, propone incontri con ospiti di livello,contest, stage, spettacoli, rassegne.
A breve saranno svelati i particolari di questa nuova edizione, definita ”indimenticabile", e da vivere in totale “ sicurezza”, come i tempi attuali richiedono. Dif lancia un messaggio a tutti i suoi visitatori, soprattutto quelli più giovani: “Offriremo più spazio, più occasioni di danzare, esprimervi, costruire il vostro futuro”. Danzainfiera 2021 vuole essere “ per tutti il primo passo di una grande RIPARTENZA”.


Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.