PID- Premio Internazionale Città di Rieti, il 23 aprile la presentazione in conferenza stampa

Il giorno venerdì 23 aprile alle ore 11.00 si svolgerà, presso il Foyer del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti,  la conferenza stampa del PID - Premio Internazionale di Danza Città di Rieti, che sarà trasmessa anche in diretta Facebook. 

L'evento sarà una vera e propria cerimonia di apertura della trentesima edizione dello storico concorso con la presentazione dei concorrenti, della giuria, dei prestigiosi premi ed opportunità per i partecipanti, degli sponsor e molto altro. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta Facebook per permettere a tutti i partecipanti del concorso, famiglie ed amici di assistere alla presentazione della tanto attesa manifestazione.

Nonostante la pandemia, Rieti tornerà ad essere la  “Città della Danza” festeggiando il trentennale di questo storico e celeberrimo Concorso Internazionale di Danza, Danza Classica ,Contemporanea e Composizione Coreografica, nato nel lontano 1991. Due le fasi dello svolgimento: le fasi di selezione online dal 29 aprile al 2 maggio e le fasi finali ed il Gala con la consueta cerimonia di premiazione ufficiale, in presenza, il 30 giugno e 1 luglio presso il Teatro Flavio Vespasiano.

 La Direzione Artistica del prestigioso Premio è di Piero Fasciolo, il Coordinamento Artistico è di Luna Ronchi e il Coordinamento Generale è di Simone Lolli.

Il PID è organizzato dalla Dance Art Production & Events asd in collaborazione con il Comune di Rieti–Assessorati Cultura e Turismo e con il contributo fondamentale della Fondazione Varrone - Cassa di Risparmio di Rieti nonché con il sostegno della Fondazione Flavio Vespasiano, Kohler – Lombardini Rieti, Unindustria - Rieti, Rotary Club Rieti, Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Rieti, Carrefour Market V. Morroni, So Dança, TiAmo Gioielli Rieti, Le Bomboniere di Grace, Tutù Gioielli, likeG., Non Posso, Ho Danza.

Interverranno: il Comune di Rieti - Assessorati Cultura e Turismo Prof. Gianfranco Formichetti; la Fondazione Varrone - Cassa di Risparmio di Rieti - Dott.ssa Giada Dionisi; il Direttore Artistico PID - Piero Fasciolo; la Coordinatrice Artistica PID - Luna Ronchi; il Coordinatore Generale PID - Simone Lolli - la Presidente di Giuria PID - Laura Comi (Direttrice della Scuola di Danza Teatro dell'Opera di Roma); i Partner e Sponsor dell'evento sopracitati.

Diretta Facebook sulla pagina ufficiale: PID-Premio Internazionale Danza "Città di Rieti" - VENERDI' 23 APRILE - ORE 11.00

Ballareviaggiando.it tra i mediapartner della manifestazione 

 

www.premiointernazionaledanzarieti.it 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti