A causa di alcuni contagi nella Compagnia, il previsto spettacolo “Gran Galà del Balletto” programmato al Teatro Nuovo di Milano il 6 gennaio 2022 alle ore 17.00 è stato spostato a febbraio.
La serata verrà recuperata venerdì 4 febbraio 2022 alle ore 20.45 al TEATRO LIRICO GIORGIO GABER , recentemente riaperto dopo la lunga ristrutturazione, e nuova residenza della Compagnia del Balletto di Milano che sarà stabilmente presente con nuove produzioni. "Il Gran Galà del Balletto sarà dunque la prima occasione per noi di calcare il prestigioso palcoscenico e per il nostro pubblico – e non solo – di seguirci in uno dei luoghi simbolo del grande spettacolo a Milano- sottolineano gli organizzatori.
Il programma prevede, come noto, cammei del grande repertorio classico come i Grand pas de deux da Il Lago dei Cigni e Schiaccianoci , brani neoclassici da Carmen e Anna Karenina, e atmosfere più contemporanee. Ambasciatore della danza italiana con i suoi straordinari spettacoli nel mondo, il Balletto di Milano è considerato tra le migliori compagnie di danza italiane. Fondato da Aldo Masella e Renata Bestetti nel 1980, dal 1998 è diretto da Carlo Pesta.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, seguirà comunicazione dettagliata dal canale utilizzato per l’acquisto dei biglietti.
Per ulteriori dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.