"Raffaella, El Musical" di Luciano Cannito, debutto a Madrid il 3 ottobre

Sale la febbre per il debutto mondiale del Raffaella, El Musical di Luciano Cannito, autore del libretto e regista, coreografie di Fabrizio Prolli, in scena dal 3 ottobre fino al 28 dicembre al Capitol ,Gran Via di Madrid. Del del resto la Spagna è il paese che ha davvero accolto la Carrà come una stella.

" Questo Musical è uno spettacolo generoso, pieno di amore e dinamica, e racconta la carriera luminosa di Raffaella dai suoi inizi fino al trionfo in Spagna. La parte più difficile è stata quella di portare in scena la dote principale di questa artista ovvero sapersi avvicinare alla gente con la sua arte-  ha spiegano Cannito nel corso della conferenza stampa svoltasi a Madrid per presentare lo spettacolo.

Raffaella Il Musical promette una esplosione di coreografie vivaci, una colonna sonora irresistibile formata dalle canzoni più amate e note di Raffaella, bellissimi costumi. Un viaggio ricco di emozioni attraverso la carriera professionale di un'icona che resta nel tempo e che ha fatto letteralmente ballare il mondo. Il pubblico sarà accolto da un ritmo incalzante, da sprazzi di ironia, magia, entusiasmo e passione.

Uno spettacolo unico e sorprendente che in 90 minuti porterà tutti a cantare, ballare e sognare dal vivo.

Dal 3 ottobre al 28 dicembre 2025, Teatro Capitol ,Gran Vía ,Madrid

“Raffaella, El Musical”

• Lorena Santiago è Raffaella • Robert Matchez è Alessandro • Chus Herranz è Iris • Paco García è Gianni Boncompagni • Luana Carrera è Nadia • Chemari Bello è Giovanni Salvi

Regia e libretto: Luciano Cannito

Coreografie: Fabrizio Prolli


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti