
Musica e parole
GRANDE MUSICA A LIGNANO SABBIADORO.. E NON SOLO

I nomi sono importanti: Luca Barbarossa, Francesca Michielin, Simone Tomassini, Piero Pelù e Roy Paci, tutti concerti con ingresso gratuito grazie alla collaborazione tra Lignano Sabbiadoro Gestioni, il Comune di Lignano Sabbiadoro e la Regione Friuli Venezia Giulia.
Lignano Sabbiadoro ha offerto questa estate un calendario fittissimo di concerti, a partire dall’inaugurazione della stagione con le date zero dei grandi concerti negli stadi di Vasco Rossi, Cesare Cremonini e Negramaro.
“Vogliamo che Lignano e Grande Musica siano di nuovo un binomio da ricordare, soprattutto per avvicinare giovani, curiosi e appassionati di ogni genere musicale e dare la possibilità a tutti di divertirsi e vivere un’esperienza indimenticabile grazie alla musica dei grandi artisti ascoltata in riva al mare. Per questo abbiamo pensato ad un fitto calendario di concerti e abbiamo pensato di offrirli come regalo a chi sceglie la nostra località per passare le sue vacanze-spiega Loris Salatin, presidente di Lignano Sabbiadoro Gestioni.
Ad aprire la settimana di appuntamenti gratuiti sarà il cantautore Luca Barbarossa, con il suo spettacolo “Roma è de tutti”, il 1 agosto in Piazza Marcello d'Olivo, a due passi dal lungomare, seguito a ruota da Simone Tomassini il 2 agosto, nella stessa location. Francesca Michielin si esibirà invece nella suggestiva Beach Arena in riva al mare, il 3 agosto, mentre il 5 agosto la spiaggia della Beach Arena farà da scenario al rock di Piero Pelù con il suo “Warm Up Tour”.

Per rimanere sempre aggiornati su eventi e concerti:https://www.lignanosabbiadoro.it/
FB https://www.facebook.com/lignanosabbiadorobeach/
TW https://twitter.com/LignanoSabb
IG https://www.instagram.com/lignanosabbiadoroofficial/
#MyLignano