10 Agosto: un cielo pieno di stelle. Per ammirarlo in musica appuntamenti ad Ariccia con la musica travolgente di Stefano D’ Orazio dei Vernice e Jessica Casula. Nella notte di San Lorenzo si accendono i riflettori su una nuova data del Possibile Tour del duo rock, in scena Al Casalotto (Ariccia).
Immersi in un’atmosfera a dir poco magica, Stefano D'Orazio, l’ex frontman dei Vernice, da qualche tempo tornato sul palco più grintoso che mai, e Jessica Casula, voce femminile nel singolo “Scappare Via”, (composto da D’Orazio, Lisi e Battisti e presentato di recente con video ufficiale visibile sul canale youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=WIC8PGXgd2A) torneranno ad emozionare il pubblico presente con i più grandi successi della propria produzione e con le cover degli artisti italiani amati di più da entrambi.
Una serata stellare, tutta all’insegna della buona musica, decisa a lasciar spazio ai desideri, come sempre, d’obbligo nella notte delle stelle cadenti.
“Siamo molto felici – dichiarano gli artisti – di poter vivere con il nostro pubblico questa notte così particolare. Pensare poi che anche uno di loro possa vedere esaudito un desiderio espresso con noi, ci rende felici il doppio. Il nostro sogno? Continuare ad avere l’affetto del nostro pubblico e non smettere mai di suonare per loro”.
Info e prenotazioni . 3398204308
AL CASALOTTO VIA NETTUNENSE KM 8 ARICCIA (RM)


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.