Petrolini, arriva Varietà Romano con Frazzetto e Scapicchio

 

Dopo aver debuttato lo scorso anno al Teatro le Fontanacce a Rocca Priora e dopo i successi ottenuti nei vari teatri del Lazio, a grande richiesta Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio , dal 20 febbraio al primo marzo , sbarcano a Roma al Teatro Petrolini con “Varietà Romano”,regia di Massimo Milazzo.

Uno spettacolo, definito dalla critica  " emozionante, coinvolgente e divertente" , adatto a tutti e come ogni Varietà che si rispetti vive di sketch, monologhi, gag, canzoni e situazioni comiche, accompagnate e sottolineate dalle canzoni e dalla musica dal vivo.

Roma è la protagonista assoluta insieme ai suoi tantissimi personaggi che l’hanno resa grande. Si cavalcherà la storia di Roma grazie alla magia dei suoi personaggi : da Anna Magnani a Gabriella Ferri, da Alberto Sordi a Ettore Petrolini, a Romolo Balzani e all’indimenticabile Trilussa. Lo spettacolo è una girandola di comicità con battute esilaranti, sottintesi, ammiccamenti e buffi personaggi. In scena due artisti eclettici, che grazie alla loro duttilità e alle loro trasformazioni, riescono ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande commozione, portando gli spettatori a ripercorrere, con un salto nel tempo, la storia dello spettacolo a Roma, dagli inizi del secolo scorso, quando a farla da padrone, come forma di Varietà sia nei Teatri importanti che in quelli di periferia, era “l’avanspettacolo”. Tante risate, tante emozioni, tante canzoni, tanto buonumore e tanto divertimento assicurato con Luciana e Sandro .

 

TEATRO PETROLINI Via Rubattino, 5 – Testaccio Info 065757488 - 3489294368

VARIETA’ ROMANO LUCIANA F RAZZETTO SANDRO SCAPICCHIO Dal 20 Febbraio al 1 Marzo - dal giovedì alla domenica GIOVEDÌ - VENERDÌ - SABATO ORE 21.00 D OMENICA ORE 18.00​


Stampa