Il teatro Le Fontanacce di Rocca Priora inaugura la nuova stagione con " VariETA' Romane", domenica 18 dicembre, unico spettacolo alle 17,30. La nuova stagione si preannuncia ricca di spettacoli con protagonisti di alto livello, oltre che estremamente varia nei generi e nelle proposte.
Il primo spettacolo sarà all’insegna del divertimento e del coinvolgimento del pubblico con un duo eccezionale che sono i conduttori del programma di VIPiace di Radio Roma. "VariETA' Romane" è un Varietà che si propone di intrattenere il pubblico tra comicità, canzoni e momenti di Show puro, raccontando la vera ed anche "presunta vera" storia di Roma. Le varie età si scopriranno grazie ad un fantastico viaggio con un narratore ( Danilo Brugia che ricorderete per Carràmba, Domenica In, Tale e Quale show, Centovetrine) , che racconta con apparente leggerezza la storia, ma in realtà è fine conoscitore; ed un altro personaggio ( Paciullo Attore, cantante, conduttore televisivo e radiofonico ) che, con goliardia ed esuberanza, impersona lo spirito della bella Roma.
Equivoci, detti, battute stornelli e personaggi storici, renderanno unico lo spettacolo in cui si porterà a conoscere le tappe fondamentali e le vicende che hanno reso la nostra città celebre in tutto il mondo. Ammirata per l’antichità, la storia, l’arte, la poesia, il teatro ed il cinema. Un itinerario che i due protagonisti renderanno divertente ed esilarante, attirando l’attenzione ed il consenso degli spettatori con una ironia pura e semplice ed una recitazione sempre garbata mai volgare.
TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE ROCCA PRIORA Piazzale Zanardelli (Belvedere) VariETA' Romane" di e con Danilo Brugia e Paciullo
Info: 348.9294368 Data Unica - Domenica 18 Dicembre ore 17.30 Biglietto Unico euro 15 - Teatro Le Fontanacce – P.za Zanardelli ( Belvedere) Rocca Priora
Per info e prenotazioni : 348 929 43 68 www.teatrocomunalelefontanacce.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Facebook e Instagram @teatrolefontanacce


Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.