Donne e Derivati di Sergio Siciliano ritorna in Salento

A grande richiesta, dopo la pausa estiva, torna in Salento, Presicce (Lecce), giovedì 21 settembre, ingresso libero, l'opera dolce e amara di Sergio Siciliano " Donne e Derivati. Seguiranno altre date  per questa performance  tra parole e musica che  rappresenta un  grido all'unisono contro  la violenza sulle donne....Bastaaa!!!

"Dopo una breve pausa ritorna nel Salento Donne e Derivati"- annuncia Sergio Siciliano, autore, attore e regista, indicando anche il luogo e la data: Presicce (Lecce) giovedì 21 settembre alle ore 21 (ingresso gratuito).  "E' uno spettacolo che fa cristallizzare le coscienze nella riflessione più recondita. Apparentemente leggero tra parole e musica, trascina lo spettatore, dopo i vari momenti esilaranti in cui si raccontano mille sfumature del mondo femminile, nella crudele verità della protagonista: la violenza domestica subita proprio da quell'essere che pensava di conoscere. E' veramente devastante dover parlare di violenza e soprattutto di violenza sulle donne. Tutto il cast si unisce per urlare all'unisono "BASTAAA NON SE NE PUÓ PIÙ!!!".

"Saremo una goccia in un oceano ma se solo questa servisse per sensibilizzare... significherebbe che la nostra voce ha avuto e avrà sempre un senso-conclude Siciliano. 

Donne e Derivati - spettacolo teatrale di e con Sergio Siciliano; Luigi Botrugno al piano; Ovidio Venturoso batteria percussioni; Stefania Fanales producer. Con il patrocinio di: Fidapa Distretto SUD - EST Associazione Casa di Noemi Medea (Italia) Mai più Violenza sulle Donne Mai Più Violenza - Possesso Ossesso Mai più violenza Mai Più Violenza contro le donne Mai più violenza sulle donne Mai piu' violenza infinita e CRPO e la Confcommercio di Napoli No Alla Violenza Sugli Uomini Violenza Ostetrica: esperienze a confronto.

(Foto di Elio Ippolito)


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti