Musicista, compositore, direttore d’orchestra ed autore, Claudio Simonetti, reduce da un tour americano, sarà in concerto a Firenze (11 gennaio), a Bologna (12 gennaio) e a Roma (13 gennaio).
Claudio Simonetti non ha bisogno di grandi presentazioni. Basta dire che ha composto colonne sonore di pellicole italiane e americane, tra cui i film di Dario Argento Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena, Opera, Non ho sonno, Il cartaio, La terza madre, Tenebre, Dracula 3D, nonché di Dawn of the dead/Zombi e Wampyr di George A. Romero. E che ha scritto colonne sonore per film di Ruggero Deodato, Sergio Martino, Lucio Fulci, Lamberto Bava, Castellano & Pipolo e Salvatore Samperi. firenze goblins.
Da poco tornato in Patria da un lungo tour americano di concerti sold out, ecco che Claudio Simonetti inaugura il 2024 nella maniera che gli è più congeniale: suonando alle tastiere con il gruppo di cui è indiscusso leader, i Claudio Simonetti’s Goblin (Daniele Amador alla Chitarra, Cecilia Nappo al Basso, Federico Maragoni alla Batteria).
Prossimi appuntamenti: l’11 gennaio a Firenze, il 12 gennaio a Bologna, il 13 gennaio a Roma. Rock on!
Ulteriori info per acquisto biglietti: ● Giovedì 11 GENNAIO a FIRENZE c/o Circus Rock Pub in Via della Treccia 20 Prenotazioni serata al locale : mobile 340 126 5726 goblinsbologna ● Venerdì 12 GENNAIO a BOLOGNA c/o Alchemica Music Club in via dei Lapidari 8b https://www.facebook.com/events/864461268718479/?ref=newsfeed PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO SCRIVENDO A:goblinroma Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ● Sabato 13 GENNAIO a ROMA c/o Traffic live Club in Via Prenestina 738 https://www.facebook.com/events/1080529113297661/?ref=newsfeed PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO SCRIVENDO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Dall’ 1 al 30 agosto Roma ospiterà le finali della "CSAIn International Dance Competition 2026". L'evento, organizzato dal comitato regionale C.S.A.In Lazio (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) con il contributo della Regione Lazio, porterà nella Capitale le delegazioni di atleti qualificatisi durante le tappe eliminatorie svoltesi nell'ultimo anno in vari Paesi. L'appuntamento risponde alla vocazione del C.S.A.In, ente di promozione storicamente impegnato nello sviluppo dello sport.