Il 21 aprile prossimo va in scena al Teatro Delle Muse di Roma lo spettacolo " Tradimento e Fedeltà" in cui Eleonora Manara incarna con maestria il testo di Enza Li Gioi.
"Tradimento e Fedeltà" è un viaggio nella complessità dell'anima femminile, dove la fedeltà si rivela un concetto sfuggente e mutevole. Eleonora Manara iinerpreta il monologo di Enza Li Gioi ,un testo che esplora i confini tra amore, inganno e identità , con ironia e raffinatezza. In una scenografia ipnotica di Anthony Rosa, la protagonista si muove tra le pieghe della sua verità, rivelando i segreti di una fedeltà a più facce.
Un incontro teatrale che sorprende e incanta, dove l'istrionismo di Eleonora Manara si fonde con la scrittura tagliente di Enza Li Gioi, in un'esperienza unica ed immersiva.
TEATRO DELLE MUSE VIA FORLÌ 43 ROMA
INFO 3476154471
21 APRILE ore 21 TRADIMENTO E FEDELTÀ
Monologo di Enza Li Gioi
Interprete Eleonora Manara
Regia Riccardo Ginestra
Scene e Costumi Anthony Rosa
Supervisione Mariaelena Masetti Zannini


Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.