Carmelo Pagano,il cantante palermitano ma romano a tutti gli effetti, sarà con la sua band sul palco della sala "Eventi musicali" del Circolo sportivo Ferratella la sera del 7 maggio prossimo. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,00 e vedrà un programma di romantiche e pirotecniche rivisitazioni di brani molto belli, riarrangiati tra il pop e lo swing che anche in chiave originale hanno lasciato la loro indelebile traccia.
Fred Buscaglione, Mina, Sergio Caputo, Lucio Battisti e tanti altri big hanno lasciato il "testimone" al bravo Carmelo Pagano che, con grande sagacia ed intuizione, già dimostrate in altri spettacoli, ha saputo aggiungere alle famose melodie un tocco di swing "in più".
Tra il primo e secondo tempo musicale, verranno servite " pennette arrabbiatissime" accompagnate da un buon bicchiere di vino.
Al termine del concerto,verrà distribuito in omaggio il CD di alcune canzoni del cantante.
Location evento: Circolo Sportivo FERRATELLA
- Via Salvatore Quasimodo,124 - Roma (Eur)
Costo: 25 euro
PRENOTAZIONI :065004740 (Segreteria circolo sportivo)
335206588 (Cantare Ballando)
e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.