Come partecipare al Festival del Merengue, 44° edizione, a Santo Domingo, dal 29 al 31 luglio prossimo con una sistemazione di livello e di atmosfera? La proposta è firmata dal tour operator Margò (Eden Viaggi) : soggiorno a luglio di 8 giorni/ 7 notti presso l’Antico Boutique Hotel Europa, albergo ricavato in un antico palazzo e situato nel pieno centro della zona coloniale, in calle Arzobispo Meriño, una delle strade storiche della città, a pochi passi da tutte le attrazioni più significative della capitale.
Quota a partire da: 809 euro per persona in camera doppia. La tariffa comprende: volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto; soggiorno di 7 notti con trattamento pernottamento e prima colazione.
www.margo.travel/
(Articolo correlato “Merengue, basta la parola : a luglio il Festival a Santo Domingo” nella sezione Eventi )


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.