Nell'ambito del 47° International TourFilmFestival che si è concluso nei giorni scorsi a Lecce, sono stati assegnati premi alla carriera a personaggi di spicco della cultura, del cinema, del giornalismo e dello spettacolo. Fra questi, Ester Ippolito Paparozzi, giornalista, direttore responsabile di Turismo & Attualità e di www.ballareviaggiando.it ha ricevuto il prestigioso riconoscimento alla carriera ed anche la targa speciale per i 60 anni dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi. 
Quest'ultimo premio è andato anche a Elio Ippolito, Manager di Artisti anni 60 e 70 e non solo, organizzatore di eventi, responsabile di Cantare Ballando (www.ballareviaggiando.it). Nelle foto: Ester Ippolito Paparozzi ed Elio Ippolito con Elettra Ferraù. L'International TourFilmFestival si avvia alla celebrazione dei suoi primi 50 anni che si festeggeranno sempre a Lecce nel 2012.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.