Cantare Ballando. Bruno Filippini saluta i suoi compagni di scuola

Prima della partenza per la sua lunga stagione estiva che lo vedrà impegnato (con date fissate fino alla prima metà di settembre prossimo)  nei complessi turistici e alberghieri del Salento, Bruno Filippini, accompagnato dal suo manager - nonchè compagno di banco - Elio Ippolito, ha voluto salutare, presso un noto ristorante all'Eur, i suoi "sempreverdi" compagni di scuola che lo hanno sempre seguito durante il suo lungo percorso artistico. Qualcuno di loro ricorda addirittura i dettagli di quando "Mr. Sabato sera" entrò a far parte del coro della Cappella Sistina come solista.

Il cantante ha da pochi giorni terminato i suoi impegni serali con il locale "Tutti a prua" situato nella affollatissima piazza Cavour a Roma , dove da anni un nutrito pubblico di fans lo segue e lo applaude sia per i vecchi successi sanremesi che per le sue interpretazioni di brani internazionali in lingua inglese e spagnola.

Di recente, Bruno Filippini ha partecipato con altri colleghi all'incisione del CD "I ragazzi del Juke Box" distribuito in scala nazionale fin dai primi giorni di maggio.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti