Viaggiare a tempo di musica. E’ quanto propone il marchio Margò del tour operator Eden Viaggi ( nelle migliori agenzie di viaggio) con un nuovo ed esclusivo programma di balli latino americani a Cuba e nella Repubblica Dominicana.
A Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, il pacchetto “Salsa, Merengue e Bachata” è abbinabile ad un soggiorno di minimo 4 notti presso hotel 3 stelle ed include: 3 ore di lezione di salsa, merengue e bachata tenute da maestri professionisti presso la scuola On2 Dance Studio; ingresso alla Meson Luci il giovedì sera, locale molto conosciuto, realizzato all’interno di un palazzo storico del XVI secolo in piena zona coloniale della città che dalle 20 alle 24 propone musica dal vivo e dj locali; serata di ballo il venerdì sera, presso la scuola On2 Dance Studio a partire dalle 22, organizzata da maestri professionisti con tutti gli allievi che partecipano al corso di quella settimana.
A Cuba, a un soggiorno di minimo 4 notti presso Hotel Riviera, 4 stelle, è possibile abbinare il “Programma Salsa” che comprende: 3 giorni di lezioni di salsa; ingresso al Cabaret Copa Room (Ex Palacio della Salsa) con spettacolo di ballo e serata danzante; ingresso al Cabaret Salon Rojo, con serata danzante, spettacolo o musica dal vivo e discoteca; ingresso e cena al Cabaret Parisien con spettacolo di ballo seguito da lezioni collettive con gli artisti dello show.


Dall’ 1 al 30 agosto Roma ospiterà le finali della "CSAIn International Dance Competition 2026". L'evento, organizzato dal comitato regionale C.S.A.In Lazio (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) con il contributo della Regione Lazio, porterà nella Capitale le delegazioni di atleti qualificatisi durante le tappe eliminatorie svoltesi nell'ultimo anno in vari Paesi. L'appuntamento risponde alla vocazione del C.S.A.In, ente di promozione storicamente impegnato nello sviluppo dello sport.