Viaggiare a tempo di musica. E’ quanto propone il marchio Margò del tour operator Eden Viaggi ( nelle migliori agenzie di viaggio) con un nuovo ed esclusivo programma di balli latino americani a Cuba e nella Repubblica Dominicana.
A Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, il pacchetto “Salsa, Merengue e Bachata” è abbinabile ad un soggiorno di minimo 4 notti presso hotel 3 stelle ed include: 3 ore di lezione di salsa, merengue e bachata tenute da maestri professionisti presso la scuola On2 Dance Studio; ingresso alla Meson Luci il giovedì sera, locale molto conosciuto, realizzato all’interno di un palazzo storico del XVI secolo in piena zona coloniale della città che dalle 20 alle 24 propone musica dal vivo e dj locali; serata di ballo il venerdì sera, presso la scuola On2 Dance Studio a partire dalle 22, organizzata da maestri professionisti con tutti gli allievi che partecipano al corso di quella settimana.
A Cuba, a un soggiorno di minimo 4 notti presso Hotel Riviera, 4 stelle, è possibile abbinare il “Programma Salsa” che comprende: 3 giorni di lezioni di salsa; ingresso al Cabaret Copa Room (Ex Palacio della Salsa) con spettacolo di ballo e serata danzante; ingresso al Cabaret Salon Rojo, con serata danzante, spettacolo o musica dal vivo e discoteca; ingresso e cena al Cabaret Parisien con spettacolo di ballo seguito da lezioni collettive con gli artisti dello show.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .