A Santo Domingo dal 24 al 27 febbario si svolgerà il primo Festival di Bachata, 4 giornate intense tra balli, feste e seminari con maestri dominicani, gruppi di ballo, dj, danze folcloristiche. Un evento per appassionati per avvicinarsi di più alla cultura del ballo dell'isola.
L'evento è sponsorizzato dai maggiori promotori della medesima manifestazione in Finlandia, Vesa Parkkari e Rodchata, e coinciderà con il giorno dell’Indipendenza e con il Carnevale.
Le attività previste per questa divertente manifestazione, che coinvolge tutti gli appassionati del ritmo latino, comprende quattro giorni dedicati ai workshop e party organizzati a bordo piscina accompagnati dalla musica travolgente di tre band live Teodoro Reyes, El Pequeño de la Bachata e Melania. Santo Domingo si presta ad accogliere migliaia di partecipanti da tutti gli angoli del mondo.
Per ulteriori informazioni www.domibachata.com


Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.