A Danzainfiera le audizioni per Italia’s Got Talent. E non solo....

Per la prima volta, in occasione della quindicesima edizione di Danzainfiera (20/23 febbraio Fortezza da Basso, Firenze) si terranno audizioni per Italia’s Got Talent, il programma più imprevedibile d’Italia, nato per mostrare e raccontare l’eccellenza del ballo e della danza in tutte le sue forme, con una particolare attenzione alle nuove tendenze.

Le audizioni per singoli performer, coppie, crew e compagnie saranno tenute dagli autori del programma e dal coreografo Thomas Signorelli. Non ci saranno limiti di età per chi vuol partecipare (da 1 a 100 anni) e l’esibizione dovrà avere una durata massima di 3 minuti. Grande attesa per questa novità. Per partecipare al casting basta candidarsi compilando entro il 12 febbraio un modulo online che è possibile scaricare dal sito di Danzainfiera. Le audizioni si terranno venerdì 21 febbraio, dalle ore 9:30 fino alle 13:30. Oltre a Italia’s Got Talent, a Danzainfiera quest’anno sarà presente la Modulo Agency, impegnata nel campo dello spettacolo, del cinema, della moda e dell’entertainment. L’agenzia di ballerini, performers, modelli targata Modulo, sarà impegnata nello scouting di danzatori dai 17 anni in su. Un’occasione da non perdere per chiunque voglia intraprendere questa strada. Le audizioni sono previste sabato 22 febbraio dalle 10:30 alle 14:00: a sovrintenderle, Emanuele Cristofori, in arte Laccio. Infine ci saranno anche audizioni con la Royal Caribbean Productions in cerca di danzatori e danzatrici per le 137 produzioni, da loro realizzate a bordo di 26 navi. Le audizioni si terranno venerdì 21 dalle ore 16:00 alle 19:00. A presiederle Ryan Saab.

Tante occasioni. Make it possible a Danzainfiera 2020.

 

www.danzainfiera.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti