DANIELE CIPRIANI ENTERTAINMENT , agenzia di produzione organizzazione di spettacoli di danza e di rappresentanza di importanti compagnie di danza con sede a Castel Gandolfo (Roma) e Roma centro, cerca due figure con esperienza nel settore di almeno due anni: Assistente di produzione e Distributore teatrale (uomo o donna) con disponibilità da subito.
Il candidato/la candidata deve avere i seguenti requisiti. Per la figura di assistente di produzione : conoscenza del mondo della danza - attitudini organizzative - conoscenza di base del funzionamento di un teatro/festival (sia a livello tecnico che amministrativo) - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (quasi madrelingua) - possibilmente una buona conoscenza anche di una seconda lingua - elasticità negli orari di lavoro (sabato e domenica inclusi qualora fossero previsti spettacoli) - patente e auto munita - disponibilità a viaggiare .
Per la Figura di distributore teatrale : conoscenza del panorama dei direttori di teatri, circuiti e festival - conoscenza diretta delle realtà che programmano spettacoli di danza - attitudini alle p r , management e alla vendita - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (quasi madrelingua) - elasticità negli orari di lavoro (sabato e domenica inclusi qualora fossero previsti spettacoli) - patente e auto munita - disponibilità a viaggiare.
Inviare curriculum e contatti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Specificare nell’oggetto il ruolo per cui ci si candida


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.