Domenica 5 Maggio alle ore 17.30 la danza farà irruzione al Museo Manzù di Ardea con improvvisazioni itineranti di danza contemporanea a cura della coreografa Rozenn Corbel. A seguire un concerto. Ingresso libero.
Le danze saranno interpretate da alcuni degli allievi della coreografa Rozenn Corbel. Tra gli interpreti delle incursioni di danza, Francesca Aloisio, Edoardo Burlini, Vanessa Del Chiaro Tascon, Stefania Savioli, Elisabetta Sementilli.
Seguirà un concerto alle ore 18.00 organizzato dall’associazione Domus Danae con la direzione artistica di Dario Volante.
Ideazione e regia: Rozenn Corbel
L’ingresso è libero
Rozenn Corbel Danzatrice, Performer, Coreografa, Formatrice Direttrice Artistica della Compagnia Incontempo
Rozenn Corbel è su Facebook


In un luogo incantato e magico quale la Venaria Reale, Reggia Sabauda, parte del sito UNESCO, si è conclusa sabato 22 novembre 2025 la 29esima edizione del Gran Ballo delle Debuttanti, manifestazione che unisce formazione, cultura e solidarietà. Un evento unico, fondato dal suo Presidente il Dottor Claudio Limontini, che coinvolge la Marina Militare con la partecipazione degli allievi dell’ Accademia Navale di Livorno impegnati in diverse attività in un percorso che ha come fine quello di conoscere e valorizzare le diverse eccellenze storiche, culturali, scientifiche e militari del territorio.