Il Lazio Star Awards 2024, dedicato alle eccellenze artistiche che hanno portato in alto il nome della regione laziale, torna con la sua quarta edizione, con la serata di premiazione che si svolgerà nella prestigiosa Sala del Carroccio di Palazzo Sanatorio.
Il premio, ideato da Diego Spiego, conduttore insieme all’attrice Antonella Giordano, con il patrocinio di Roma Capitale, anche quest’anno va a grandi nomi dello spettacolo. Tra i premiati il manager internazionale di danza e balletto Antonio Desiderio, che negli ultimi mesi ha ricevuto già il premio “Eccellenza italiana di Assotutela” in Senato e “DOC Italy ambasciatore italiano” nella Sala della Protomoteca sempre in Campidoglio.
“È davvero un 2024 straordinario dal punto di vista artistico, stiamo portando avanti una stagione i spettacoli tra i teatri più importanti d’Italia e d’Europa. Questi importanti riconoscimenti personali non sono altro che la conseguenza di un lavoro di qualità che svolgo ormai da 20 anni e per il quale devo ringraziare ogni artista che ha deciso di affidarsi a me. Ci aspetta una grande stagione estiva tra gala e spettacoli di cui faremo l’annuncio nelle prossime settimane”.
La cerimonia si terrà venerdì 24 Maggio alle ore 16.00 in collaborazione con Artemisia Lab, Centri diagnostici e clinici di Roma. Durante la cerimonia saranno attribuiti vari riconoscimenti alle categorie: Arte, Musica, Danza, Cinema, TV & Spettacolo, Imprenditoria, Giornalismo, Sport e comicità.
Tra i premiati di questa 4°Edizione: Stefano Pantano, tre volte campione del mondo di scherma, la doppiatrice di star internazionali Roberta Pellini, la giornalista e conduttrice del TG5 Susanna Galeazzi, la Dottoressa Mariastella Giorlandino, l'attrice Angelica Massera, Elisabetta Viaggi Sorda - Artista : 1^Miss Modella x Miss Italia ’85, Il comico Dado, e per finire il concorrente dell’ultimo GF VIP e attore Massimiliano Varrese. Ad aprire la cerimonia, sarà ancora una volta il violinista Carlos Ranieri.


Tripudio di sport bianco celeste nello stadio Giovanni Scavo di Velletri , con la prima edizione di “La Lazio, molto più che calcio!” venerdi 29 e sabato 30 , l 'evento targato Polisportiva Lazio che ha salutato la città con il tricolore e la bandiera della Lazio discesi dal cielo e portati a braccio dai paracadutisti della SS. Lazio. La manifestazione sportiva ha ospitato venerdì cinquecentocinquanta ragazzi delle scuole primarie e secondarie dei Colli Albani, accompagnati dai docenti, affollando le tribune e le corsie dello splendido campo sportivo comunale per sperimentare, seguiti da atleti e istruttori, le diverse discipline sportive presentate dalle sezioni bianco celeste. Atletica Leggera, Automobilismo, Cinofilia, Darts, Motociclismo, Paracadutismo, Pesistica, Scherma, Taekwondo, Triathlon, alcune delle attività presentate nella due giornate dell’open day organizzato dalla storica polisportiva che, in collaborazione con il Comune di Velletri e il patrocinio del Coni Lazio Regione Lazio, ha spalancato i cancelli dello stadio Giovanni Scavo dalle prime ore della mattinata sino a sera .