BewowEdu annuncia la collaborazione ufficiale con l’attore e cantante spagnolo Sergio Múñiz per l’innovativo progetto didattico multimediale e multimateria dal titolo “INSIEME” su importanti tematiche sociali come il bullismo, il confronto generazionale e la depressione giovanile, indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori per la stagione scolastica 2024-2025.
L’opera multimediale diretta dal regista Marco Carlucci sarà parte integrante di emozionanti eventi aggregativi organizzati nei teatri ed auditorium scolastici di tutta Italia. Il progetto didattico prevede inoltre la realizzazione di una docu-serie, una speciale rubrica che andrà in onda sul prestigioso network radio-televisivo RadioRadio e un contest social al fine di coinvolgere attivamente i giovani.
La costante attività della startup innovativa EssereWow S.r.l. nello sviluppo e ricerca del progetto BewowEdu dimostra l’ambizione ad investire nel futuro dei giovani a supporto del mondo scuola e coniugando abilmente formazione ed intrattenimento. La collaborazione con importanti partner quali Istituto Luce Cinecittà, RadioRadio, Tutì Education, Ioversal, Vertex rappresenta un importante passo avanti di Essere WoW S.r.l. verso il consolidamento della propria posizione di leadership nel settore degli eventi multimediali didattici e la produzione di contenuti sociali.
Per informazioni sul progetto BewowEdu: Infoline: 0645257035 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.