E’ stato il party più sorprendente della Festa del Cinema di Roma quello organizzato da Elle e Mon Chéri®, “CERTO CHE SI’, ”nell’elegante cornice del The St. Regis Roma, il 24 ottobre scorso.
Elle ha continuato a portare la propria passione per la settima arte anche alla Festa del Cinema di Roma. Una presenza che si conferma anche nell’attenzione dedicata alla 19ma edizione della rassegna che si è svolta nella Capitale, con enorme successo, dal 16 al 27 ottobre. Tutto colorato l’evento di Elle e Mon Chéri®, con un parterre di eccellenza, con tanta musica, un’ottima cena, begli incontri.
Nella foto due ospiti della stampa: Antonio Di Donato e Carlotta Masini, di Annuario del Cinema News.
Appuntamento alla prossima kermesse cinematografica!
(Foto by courtesy Elle)


In un luogo incantato e magico quale la Venaria Reale, Reggia Sabauda, parte del sito UNESCO, si è conclusa sabato 22 novembre 2025 la 29esima edizione del Gran Ballo delle Debuttanti, manifestazione che unisce formazione, cultura e solidarietà. Un evento unico, fondato dal suo Presidente il Dottor Claudio Limontini, che coinvolge la Marina Militare con la partecipazione degli allievi dell’ Accademia Navale di Livorno impegnati in diverse attività in un percorso che ha come fine quello di conoscere e valorizzare le diverse eccellenze storiche, culturali, scientifiche e militari del territorio.