TERRA DI DANZA, compagnia e centro di cultura della danza con sede a Reggio Emilia che si occupa da più di trent’anni di diffondere la danza etnica, popolare e folk nei suoi aspetti culturali, didattici e di ricerca, presenta i suoi prossimi corsi di febbraio.
Un fitto calendario che comprende danze ebraiche , danze del mondo, danze country e danze irlandesi. Numerose le sedi di Terra di Danza dove si svolgono le varie lezioni : Reggio Emilia, Modena, Parma, Correggio ecc. E nel programma anche una novità ovvero il corso di Danze Celtiche e country americane per principianti, prima lezione gratuita. Una occasione per conoscere amici nuovi, in un clima spensierato e di divertimento, imparando danze in linea e a gruppi. Le danze celtiche sono danze di gruppo dell’area anglosassone che grazie ad un forte spirito di socializzazione e di cooperazione creano momenti di complicità e solidarietà. Saranno presentati jigs, reels, country dances, square e lines dances, longways set e mixer delle tradizioni inglesi, scozzesi, irlandesi e country americane. Dal 14 febbraio a Parma , 20,30, Palestra Del Chicca.
Green Pass Rafforzato- Prenotazione obbligatoria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0522 371698-346 6177462


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.