LECCE, HOTEL PRESIDENT, TORNA IL SUNDAY BRUNCH AL “MYOSOTIS”

 

Un gradito ritorno dopo la pausa estiva. Il Ristorante Myosotis del 4 stelle Hotel President di Lecce (Via Salandra, 6), ripropone i suoi specialissimi Brunch domenicali, molto apprezzati sia dagli ospiti dell’albergo che dai leccesi.
 
Se la cucina tradizionale pugliese non bastasse a rendere appetitoso il pranzo della domenica, si troveranno anche specialità di tutta la  cucina regionale. La nuova stagione del Sunday Brunch, infatti, fa gustare a grandi e piccoli le pietanze di stagione del Salento e della Puglia, ma anche  piatti tradizionali di diverse regioni italiane, scelti dall’Executive Chef Cosimo Simmini,per rendere  più succulenti i buffet salati e più golosi quelli dolci. La contaminazione culinaria diventa così un viaggio da gustare in un percorso gastronomico che attraversa lo Stivale: partendo dalla Lombardia e passando per l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, e concludendosi in Campania e Sicilia.
 
Sul ricco buffet, un'ampia scelta di antipasti di verdure, insalate e formaggi locali, una selezione di primi e secondi piatti di terra, carne e pesce e un raffinato assortimento di frutta e dessert.In abbinamento, i vini delle cantine locali, selezionati dal Maitre Giovanni Maschio.
 
Come ogni anno, la domenica è a misura di famiglia. Ai piccoli il Ristorante Myosotis dedica un’attenzione particolare con animazione e baby-sitting per tutta la durata del Brunch.
 
 
Per condividere l’esperienza del Brunch #BrunchMyosotis.
 
Per prenotazioni: 0832 456111 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti