IL BEL GIAPPONE FIRMATO MAPPAMONDO

Sempre più ricco e variegato il Giappone proposto dal tour operator Mappamondo. “Le Onsen, tè e tatami” è un nuovo tour di tre giorni   in partenza da Kyoto, più completo e ricco di momenti veri a contatto con la cultura di questo straordinario Paese, che comprende due giorni in casa con una famiglia locale, dormire sul tatami e assaporare la gioia dei piccoli riti quotidiani e dei piaceri semplici che rendono affascinante lo stile di vita giapponese.

E accanto a tante altre opportunità e novità previste per l'estate 2019, l'operatore romano propone questa suggestiva destinazione anche in itinerari combinati, ideali per i viaggi di nozze, mettendo a punto un’offerta trasversale capace di rispondere alle esigenze di target differenti. Tra i combinati più richiesti il TO segnala Giappone e Thailandia per chi desidera un’estensione mare in un luogo bellissimo, relativamente vicino e ben collegato grazie ai voli Thai Airways; oppure Giappone e Polinesia dove si visitano due continenti differenti con l’affascinate esperienza della “giornata vissuta due volte”. Durante il volo dal Giappone a Papeete, infatti, grazie ai differenti fusi orari, oltrepassando la linea di demarcazione del giorno si arriva in Polinesia, dopo 11 ore e mezzo di volo, ma prima di quando si è partiti. Possibili anche combinati con Indonesia e Malesia.

Grande  la soddisfazione in casa Mappamondo per i risultati ottenuti sulle vendite Oriente e in particolare sul Giappone che continua a registrare una forte accelerazione delle prenotazioni rispetto allo scorso anno. “Siamo molto soddisfatti per la forte crescita che stiamo registrando nelle prenotazioni, un risultato onestamente atteso, a fronte dell’importante lavoro svolto sia sul prodotto sia sulla forza vendite – dichiara infatti Daniele Fornari Product Manager Mappamondo -. "Annunciamo inoltre, con orgoglio, di essere diventati rivenditori ufficiali del Japan Rail Pass, questo non solo facilita la gestione delle prenotazioni ma soprattutto ci conferma tra i leader sulla destinazione. Molto richiesti i viaggi combinati con Thailandia e Polinesia, ma anche il nostro tour “Confini d’Oriente”, un viaggio itinerante tra Giappone e Corea del Sud, per scoprire due Paesi in forte crescita, capitali ultramoderne e aree rurali dal fascino antico”.

 

 

www.mappamondo.com

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti