“Parti da solo, ma viaggia in compagnia!”. E' questo il claim della nuova linea di prodotto Mappamondo “Solo Travellers” dedicata ai viaggiatori single, un target in costante crescita e con un market share sempre più rilevante, persone che non hanno un compagno o una compagna di viaggio e che spesso si ritrovano in vacanza circondati da coppie e famiglie.
Una proposta di viaggio, quella di Mappamondo, che abbatte ogni barriera di età e favorisce nuove relazioni, all’insegna della curiosità e della scoperta, lungo itinerari che generalmente non si percorrono. Per il momento, l’Operatore, forte della propria conoscenza e competenza acquisita in Oriente, dove è presente da oltre 40 anni, propone dei pacchetti alla scoperta di Cambogia, Myanmar e Vietnam. Si tratta di itinerari studiati ad hoc con una formula che prevede il "twin share", ossia la condivisione della camera con un altro passeggero. Sarà poi cura del to occuparsi della combinazione dei viaggiatori, considerando genere e, possibilmente, fasce di età simili. E se non dovesse esserci la disponibilità di combinazione, nessun problema perché il supplemento singola viene assorbito da Mappamondo! «Con questi itinerari implementiamo ulteriormente l’offerta sull’Estremo Oriente – commenta Francesco Maio, Direttore Commerciale Mappamondo – consolidando il nostro posizionamento sul mercato. La nostra programmazione si presenta sempre più completa e specifica grazie a tre distinte linee di prodotto, “Solo Travellers”, “Unique Trails” e “Tour In esclusiva” Mappamondo, con una vasta gamma di itinerari in grado di soddisfare le aspettative di diverse tipologie di viaggiatori».
www.facebook.com/viaggidelmappamondo
www.instagram.com/viaggidelmappamondo


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .