Caorle riparte con gli eventi. Domani si chiude "Straordinariamente - Made in Italy" al Villaggio San Francesco

 -Ripartono gli eventi a Caorle (Venezia): dal 3 al 5 luglio c'è "Straordinariamente - Made in Italy", expò dedicato alle eccellenze del Veneto e non solo; l'iniziativa è ospitata all'interno del Villaggio San Francesco.

Una tre giorni a cui partecipano 25 espositori selezionati che offrono  l'opportunità di scoprire prodotti artigiani di qualità e golosi prodotti dell'enogastronomia tipica. Per l'occasione l'ingresso al villaggio è aperto a tutti: un biglietto d'ingresso consentirà la vista al mercato ma anche l'utilizzo di tutti servizi tra cui l'animazione per grandi e piccoli, le piscine e il nuovo acquapark, aperto in esclusiva, che inaugurerà ufficialmente la prossima settimana.

"Ripartiamo da qui - spiega Ilenia Cherubin, direttore marketing di Bi-Holiday brand che gestisce il villaggio - dalla voglia di condividere il meglio di ciò che il nostro paese riesce ad esprimere; proponiamo una serie di eventi per valorizzare il villaggio, il territorio di Caorle, la regione del Veneto e l'Italia che alla fine tra i luoghi dove fare vacanza è e resta al top delle destinazioni. La stagione è ripartita: di questo siamo grati a chi ci sta dando fiducia tra i nostri clienti; devo anche ringraziare l'Amministrazione Comunale, che nonostante le difficoltà è schierata in prima linea, e grazie alla proprietà Biasuzzi che ha deciso di non mollare e di investire anche davanti ad una stagione complessa".

L'accesso a "Straordinariamente - Made in Italy" è garantito con un accesso preferenziale già dalla mattina: chi vorrà potrà decidere di trascorrere una giornata al mare, pranzare con le specialità 'caorlotte', partecipare ai tour guidati del villaggio e poi dalle 17 visitare l'area dedicata a questo Special Event tra eccellenze, degustazioni guidate e assaggi. E' possibile accedere all'iniziativa nel giorno singolo oppure approfittare degli abbonamenti per tutto il weekend con la possibilità di dormire in loco. Gli ampi spazi del villaggio consentono lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e nel rispetto delle distanze.

Info www.villaggiosanfrancesco.com

Ingresso a pagamento 13 euro, bimbi fino a 5 anni gratis, fino a 10 anni ridotto.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti