Roma, Palazzo Montemartini riapre al pubblico

Venerdì 25 settembre è la data scelta da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel , per la riapertura al pubblico. Il palazzo, custodito nel tempo tra le antiche mura Serviane e portato a nuovi fasti grazie a un'importante ristrutturazione a cura del gruppo Ragosta Hotels Collection, rappresenta una vera e propria sorpresa da vivere grazie alle sue architetture, allo stile, al servizio attento e premuroso, divenendo cornice ideale per soggiorni nella capitale oltre che per set cinematografici.

 

L'albergo 5 stelle nel cuore di Roma riapre in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle recenti direttive in ambito di sanificazione e distanziamento sociale, implementando l'offerta dei servizi e ridisegnando soluzioni tailor made: Caschera SPA, l'esclusiva SPA di Palazzo Montemartini Rome, aperta su prenotazione, così come la palestra e il Senses Restaurant & Lounge Bar, disponibile per la colazione e il pranzo. E, per andare incontro alle nuove esigenze con la possibilità di gustare le proposte gourmet nella riservatezza, sicurezza e relax della propria camera, dopo le 11.00, il room service è disponibile senza il costo di servizio.

Punto di riferimento per il turismo nazionale e internazionale Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel , rappresenta anche un luogo di incontro nella città di Roma, grazie alla posizione ideale e agli ambienti suggestivi, non solo per motivi di lavoro ma anche per eventi privati che possono svolgersi nella massima sicurezza nel suggestivo giardino attraversato dalle antiche Mura Serviane e nell'esclusiva Terrazza Montemartini con affaccio sulle Terme di Diocleziano.

Palazzo Montemartini Rome  è accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e offre 82 camere e suite, il Senses Restaurant & Lounge Bar, la Spa Caschera, sale per riunioni ed eventi e la panoramica Terrazza Montemartini. Parte del gruppo Ragosta Hotels Collection, che include anche l’Hotel Raito e il Relais Paradiso a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection nella collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

Per informazioni e prenotazioni: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel Largo Giovanni Montemartini, 20 - 00185 Roma Tel. 06.45661 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti