President Hotel Lecce..torna il brunch domenicale in sicurezza

Il SUNDAY BRUNCH BUFFET del MYOSOTIS RESTAURANT (HOTEL PRESIDENT LECCE, gruppo Vestas Hotel&resort) ) torna in sicurezza, tutte le domeniche dalle 12,30 alle15,30, con lo slogan “LA DOMENICA IL BRUNCH E’ AL PRESIDENT”.

Sono proposti piatti della cucina tradizionale per i buongustai, con show cooking e degustazione vini.

“Tutto è organizzato seguendo scrupolosamente le norme anticovid - ci spiega il General Manager del President Giuseppe Mariano - e poiché abbiamo molto spazio a disposizione in sala, possiamo garantire il giusto distanziamento fra i tavoli. La tradizione del Brunch domenicale è uno dei nostri fiori all'occhiello" - aggiunge Mariano che vuole anche precisare: ”La stagione estiva è andata bene per noi, abbiamo avuto un buon numero di turisti e la ristorazione dei nostri hotels President e Risorgimento Resort che fanno parte del Gruppo Vestas Hotels & Resorts, è particolarmente rinomata. Ci auguriamo, quando questo brutto incubo sarà terminato, di poter tornare a numeri ancora più grandi".

Il prezzo del brunch è 32 Euro per gli adulti e 10 Euro per i bambini fino a 10 anni, tasse e servizio inclusi. Sono stati predisposti anche speciali menù a tema per accompagnare la fine di questo 2020: il 25 ottobre Specialità della tradizione culinaria lombarda; il 1° novembre Specialità della tradizione culinaria toscana; l’8 novembre “Brunch della Festa di San Martino”; il 15 novembre “I legumi del Salento e verdure spontanee”; il 22 novembre “Specialità della tradizione culinaria dell’Emilia Romagna”; Il 29 novembre “Specialità del bosco e dintorni”; il 6 dicembre “Brunch dell’Immacolata”; il 13 dicembre “Il quinto quarto”; il 20 dicembre “Aspettando Natale - specialità tipiche delle Festività Natalizie”; il 3 gennaio 2021 “Brunch della Befana”.

Informazioni e prenotazioni: 0832456111 -

www.hotelpresident.it

Hotel President, Via Salandra 6, Lecce.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti