Partnership Italo Agis..far ripartire lo spettacolo ad alta velocità

Siglata negli scorsi giorni una convenzione tra ITALO ed AGIS – Associazione Generale Italiano dello Spettacolo . Una partnership fortemente voluta da entrambi, nata con un duplice obiettivo: riservare iniziative promozionali in favore dei viaggiatori di ITALO e al contempo dare visibilità agli eventi organizzati dagli associati ad AGIS .

Nello specifico, da parte di ITALO , saranno previsti approfondimenti sulla rivista di bordo “Italo. I sensi del viaggio” della campagna «Italo e Agis sui binari dello spettacolo» , la promozione degli eventi previsti degli associati nella sezione “Italo per la Cultura” del sito https://italospa.italotreno.it/sostenibilita/altre-iniziative/italo-e-agis.html , oltre che una capillare visibilità sui propri canali social.

Da parte di AGIS, invece, saranno messi a disposizione dei passeggeri di ITALO una serie di benefit da poter sfruttare presso tutte le strutture di spettacolo aderenti all’iniziativa all’interno del network italo. Tra le varie opzioni: • Salta la fila dedicato in esclusiva ai viaggiatori ITALO; • Poltrona esclusiva per possessori biglietto ITALO; • Scontistica 20% sul biglietto dello spettacolo.

Italo, che da sempre sostiene le migliori iniziative culturali del Paese, è orgoglioso di intervenire concretamente per il rilancio dello spettacolo in Italia con questo nuovo progetto in collaborazione con AGIS - dichiara Antonella Zivillica , Direttore Relazioni Esterne e Stampa di Italo . “Questa convenzione – le parole del   Presidente AGIS Carlo Fontana – ci rende particolarmente orgogliosi. Poter collaborare con una realtà come ITALO , primo operatore privato italiano su rete ferroviaria ad alta velocità, che si è dimostrato così attento al settore dello spettacolo, ritengo sia un segnale estremamente importante per il rilancio dello stesso”.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti