In occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet (Travel Party il 26 marzo ad Officine Farneto, Roma , con il Patrocinio del Ministero del Turismo) ,arrivano gli auguri da parte della compagnia ITA Airways, tra gli sponsor dell'evento.
“ITA-Airways - le parole di Emiliana Limosani, CCO ITA Airways- augura a Fiavet, per i suoi 60 anni, di continuare ad essere punto di riferimento delle agenzie di viaggio e delle imprese del turismo con la stessa energia e con il rinnovato entusiasmo che il contesto storico richiede”. “Per ITA Airways, nuova compagnia di bandiera italiana, è fondamentale essere accanto ad una solida realtà come Fiavet per vincere insieme le sfide del nostro settore”.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .