Sciare a ritmo di Swing veste di nuovi colori un soggiorno sulla neve.
L’ospitalità dell’hotel Schgaguler di Castelrotto con un pacchetto speciale: ski-pass in albergo, deposito sci gratuito direttamente sulle piste, passeggiata guidata sui sentieri, relax centro benessere e accompagnamento musicale
Dal 21 al 29 marzo 2015 sulle nevi dell'Alpe di Siusi sciatori e boardisti saranno accompagnati dalle note di Swing on Snow: una rassegna che coinvolge artisti e band internazionali invitati a suonare musica tradizionale e moderna tra baite, piste e malghe.
L'Hotel Schgaguler di Castelrotto propone un pacchetto speciale per la settimana dell'evento: ski-pass in albergo, deposito sci gratuito direttamente sulle piste e passeggiata guidata sui sentieri invernali.
Il relax dopo la giornata sulla neve è garantito dal centro benessere di 1.400 mq con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell'acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e idromassaggio riscaldato all'aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Il Ristorante Rubin, infine, propone ogni sera menu che combinano con equilibrio la cucina mediterranea e i piatti della tradizione altoatesina o piatti speciali per gli sportivi.
Il pacchetto è valido dal 21 al 29 marzo 2015 per un soggiorno di 4 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione: da 383 € a persona.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.